Esportare registrazioni CT su PC

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, non sono mai riuscito a vedere sul PC le registrazioni dei CT 5000 HD combo plus e HD 3100, i vari file TS, TRP, 001, 002, ecc…
Credevo che bastasse un player come VLC ma non li legge, voi come fate?
Un giorno mi piacerebbe editare queste registrazioni, ho diversi documentari in HD, in modo da poterli riprodurre su qualsiasi player, come bisognerebbe salvarli e con quale programma, facile e veloce?
Grazie!

Parlo per esperienza diretta sul CT HD 3100 (il 5000 HD non ce l'ho). Un programma facile e veloce è RecTVEdit: io uso la versione "finale" (v4.10.1).

Miniguida: dal menù "Modèle enregistreur" scegli "C-Tech HD 6600 Plus", poi "Fichier", "Ouvrir", navighi alla directory contenente i file della registrazione e apri il file xxxyyy...abc.ifo.
Ti compariranno le informazioni sulla registrazione (titolo, durata, stream vari con PID...). Fai "Fichier", "Exporter (.ts)" poi la schermata successiva la puoi anche ignorare (a meno che tu voglia sopprimere stream o saltare testa/coda) cliccando su "Continuer", ti chiederà folder e nome del file .TS di destinazione. Fatto, spezzoni uniti al meglio. ;)

Indietro
Alto Basso