franco48 ha scritto:
...ma guardate che per vedere le olimpiadi mica è necessario avere sky!
...eurosport ...lo puoi vedere anche senza abbonamento, i canali sportivi di sky non si occupano di discipline minori: trasmettono forse la ginnastica artistica, l'aerobica, il pattinaggio, la ritmica, il nuoto sincronizzato nazionale ed internazionale?
Ho mica detto che è obbligatorio l'abbonamento con SKY per vedere Eurosport? Ho solamente detto che nel pacchetto SKY c'è Eurosport che trasmette le Olimpiadi e quindi gli sport minori sono trasmessi dalla pay tv SKY. STOP, non ho aggiunto altro (e comunque di sport minori e maggiori ce ne sono a bizzeffe sui canali SKYSPORT, anche ad agosto)
franco48 ha scritto:
I film che trasmettono hanno avuto un gradimento di pubblico e di critica irrisorio!
Se siete convinti che bobby sia un gran film ne avete ben donde di giudicare positivamente sky!
A parte che il successo di pubblico e/o il commento della critica non sono un metro di giudizio valido assoluto, hai mai sentito parlare di "gusti personali"? Se non ti basta questa scusa ti quoto qualcosina da un altro post
- Magnolia (orso d'oro)
- Le ferie di Licu (piu impegnato socialmente ed indipendente di così fatico a trovarne)
- La bella scontrosa (gran premio della giuria a Cannes)
- The Rocky horror picute show(certo questo è piu leggerino ma è uno STRACULT e se non lo si vede almeno una volta non ci si può reputare cinefili )
- Cuori (leone d'argento per la regia)
Tutti questi film li hanno mandati su MANIA, in una sola notte!
Ancora dubiti dei film? Se si, mi sa che l'unica cosa da fare è che tu inizi a fare il regista o lo sceneggiatore, perché i film in giro sono questi.
franco48 ha scritto:
Le serie tv sono durate 2-3 settimane....e poi via alle repliche.....Volete per forza vedere del positivo dove non c'è positivo!
Scusami ma francamente non capisco: se tu fossi quello che decide il palinsesto di SKY per quanto riguarda le serie TV, manderesti in onda ad agosto (che è il massimo periodo dove la maggior parte della gente va in ferie) le migliori serie TV? Non mi sembra un ragionamento logico.
Oltre alle suddette risposte, non penso ci sia nemmeno bisogno di dire che anche ad agosto su SKY c'è sempre qualcosa da vedere, anche non per forza una replica.
E in ogni caso dubito fortemente che tu abbia già visto tutti i film, tutte le serie tv, tutti i documentari, ecc...
N.B.: non lavoro con SKY, anzi pago come quasi tutti a prezzo PIENO i miei pacchetti. Non mi piace difendere nessuno ma solo precisare cose che francamente mi sembrano inesatte (e non sono a me a quanto vedo) e un tantinello esagerate.