estate sky: costo zero!

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Durante l'estate sky è una desolazione: repliche di serie, film visti e rivisti! Eppure visto che se uno si abbona a sky prababilmente è perchè ha ben pochi altri diversivi mi chiedo perchè d'estate ...sky non pensi a far trascorrere delle buone vacanze ai suoi abbonati! ...E' da sere che cerco di vedere qualcosa....ma ci sono solo repliche, ma cosa pensano che gli appassionati siano dei dementi che non ricordano le puntate delle diverse serie? ...Una noia! ........Poi con Studio Universal qualche bel film si vedeva pure...ma adesso quell 'MGM ha la stessa programmazione di qualche tv locale ....Io sinceramente mi sto stancando: sport? ...solo calcio.....le discipline minori completamente trascurate; film visti e rivisti ed anche le prime visioni sono a volte false prime visioni; le serie tv.....sempre le stesse fatte ripassare centinaia di migliaia di volte....e ci credo che sono in attivo! Offrono il nulla!

franco48 ha scritto:
sport? ...solo calcio.....le discipline minori completamente trascurate
Scusa, ma dove vivi?:eusa_think:
Quali sarebbero le "discipline minori" che vengono "completamente trascurate?":eusa_think:
Mi sembra che tu abbia le idee abbastanza confuse...:eusa_wall:
Poi ho notato che un anno fa avevi aperto un thread uguale in tutto e per tutto: diciamo che è passato un anno invano, visto che continui ad avere una visione distorta della realtà.

Ultima modifica:
come serie nuove che non ci sono...
zero anteprime...
e invece le novità erano tutte su studio universal...
alle tv locali li piacerebbe poter accedere alla libreria mgm

insomma mi sembra che tu nn stia commentando sky...

gigio82 ha scritto:
Quali sarebbero le "discipline minori" che vengono "completamente trascurate?":eusa_think:

Probabilmente si riferisce alle Olimpiadi a cui dedicano una programmazione giornaliera di sole 24 ore :D :D :D

Ha ragione sulla questione degli sport minori: ci sono solamente 4/5 partite in media al giorno di BASEBALL, è uno scandalo!!!
ne voglio almeno 10!

Voglio Faso e Elio inchiodati al bugigattolo a commentare 24/7! :D

Netboss ha scritto:
Ha ragione sulla questione degli sport minori: ci sono solamente 4/5 partite in media al giorno di BASEBALL, è uno scandalo!!!
ne voglio almeno 10!
Su NASN (visibile con l'abbonamento al pacchetto Sport), in realtà, ce ne sono 14 o 15 alla settimana.
Ma è vero, dimenticavo: "sport? ...solo calcio.....le discipline minori completamente trascurate":eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Su NASN (visibile con l'abbonamento al pacchetto Sport), in realtà, ce ne sono 14 o 15 alla settimana.
Ma è vero, dimenticavo: "sport? ...solo calcio.....le discipline minori completamente trascurate":eusa_wall:

Infatti mi riferivo alle partite su NASN: commento originale + Elio e Faso ai lavori forzati a commentare TUTTE le partite che passano su NASN su SKYSPORT* :D

altrimenti ho la disdetta pronta e faccio Mediaset Premium e vedo...uhm...vedo....che vedo? AH si....no no.....uhmmm niente :D

franco48 ha scritto:
Tutte le serie tv trasmesse in questo momento sono repliche: punto!

Si beh, ultimamente le serie tv stanno un po' diminuendo, credo c'entri anche il contratto di mediaset premium

franco48 ha scritto:
I film in prima visione sono di dubbio valore: punto!

Non ho più il cinema, però credo che sky trasmetta le prime tv che escono, se a te fanno schifo non può essere colpa di sky :D

franco48 ha scritto:
Io vedo solo tanto calcio!: punto!

guarda che ci sono altri canali dopo il 201 eh...
oppure ti stai sbagliando e sei abbonato a mediaset premium? :D

senza contare che a luglio sono stati trasmessi tutti i finali di stagione, come lost, grey's anatomy...

...ma guardate che per vedere le olimpiadi mica è necessario avere sky!
...eurosport ...lo puoi vedere anche senza abbonamento, i canali sportivi di sky non si occupano di discipline minori: trasmettono forse la ginnastica artistica, l'aerobica, il pattinaggio, la ritmica, il nuoto sincronizzato nazionale ed internazionale?
I film che trasmettono hanno avuto un gradimento di pubblico e di critica irrisorio!
Se siete convinti che bobby sia un gran film ne avete ben donde di giudicare positivamente sky!
Le serie tv sono durate 2-3 settimane....e poi via alle repliche.....Volete per forza vedere del positivo dove non c'è positivo!

franco48 ha scritto:
...ma guardate che per vedere le olimpiadi mica è necessario avere sky!
...eurosport ...lo puoi vedere anche senza abbonamento, i canali sportivi di sky non si occupano di discipline minori: trasmettono forse la ginnastica artistica, l'aerobica, il pattinaggio, la ritmica, il nuoto sincronizzato nazionale ed internazionale?
Ho mica detto che è obbligatorio l'abbonamento con SKY per vedere Eurosport? Ho solamente detto che nel pacchetto SKY c'è Eurosport che trasmette le Olimpiadi e quindi gli sport minori sono trasmessi dalla pay tv SKY. STOP, non ho aggiunto altro (e comunque di sport minori e maggiori ce ne sono a bizzeffe sui canali SKYSPORT, anche ad agosto)

franco48 ha scritto:
I film che trasmettono hanno avuto un gradimento di pubblico e di critica irrisorio!
Se siete convinti che bobby sia un gran film ne avete ben donde di giudicare positivamente sky!
A parte che il successo di pubblico e/o il commento della critica non sono un metro di giudizio valido assoluto, hai mai sentito parlare di "gusti personali"? Se non ti basta questa scusa ti quoto qualcosina da un altro post
- Magnolia (orso d'oro)
- Le ferie di Licu (piu impegnato socialmente ed indipendente di così fatico a trovarne)
- La bella scontrosa (gran premio della giuria a Cannes)
- The Rocky horror picute show(certo questo è piu leggerino ma è uno STRACULT e se non lo si vede almeno una volta non ci si può reputare cinefili )
- Cuori (leone d'argento per la regia)
Tutti questi film li hanno mandati su MANIA, in una sola notte!
Ancora dubiti dei film? Se si, mi sa che l'unica cosa da fare è che tu inizi a fare il regista o lo sceneggiatore, perché i film in giro sono questi.

franco48 ha scritto:
Le serie tv sono durate 2-3 settimane....e poi via alle repliche.....Volete per forza vedere del positivo dove non c'è positivo!
Scusami ma francamente non capisco: se tu fossi quello che decide il palinsesto di SKY per quanto riguarda le serie TV, manderesti in onda ad agosto (che è il massimo periodo dove la maggior parte della gente va in ferie) le migliori serie TV? Non mi sembra un ragionamento logico.

Oltre alle suddette risposte, non penso ci sia nemmeno bisogno di dire che anche ad agosto su SKY c'è sempre qualcosa da vedere, anche non per forza una replica.
E in ogni caso dubito fortemente che tu abbia già visto tutti i film, tutte le serie tv, tutti i documentari, ecc...

N.B.: non lavoro con SKY, anzi pago come quasi tutti a prezzo PIENO i miei pacchetti. Non mi piace difendere nessuno ma solo precisare cose che francamente mi sembrano inesatte (e non sono a me a quanto vedo) e un tantinello esagerate.

tu quanto tempo passi alla tv? cmq non mi sembra che il cinema in generale offra chissa che spettacolo negli ultimi anni...

franco48 ha scritto:
Nessuno ha detto che "Bobby" è un capolavoro ma comunque è un ottimo film che ha avuto molti riscontri positivi dalla critica :evil5:

Per quanto riguarda il riscontro del pubblico francamente non mi interessa perchè allora dovremmo considerare capolavori la tavanate dei Vanzina e di Neri Parenti :eusa_whistle:

le serie tv sono durate poco...xkè nn so se lo sai che in america c'è stata una cosa chiamata sciopero degli sceneggiatori che risponde anche al tuo post della prossima estate che lamenterà scarsità di film...visto che anche la produzione del cinema è stata investita da questo sciopero...

cmq fox non è solo lost o desperate housewives...è anche lincoln heights biglove, til death dirt reaper ghost whisperer...e poi c'è jimmy...

giusto NON C'è MAI NULLA (oltre i finali delle stagioni delle migliori serie...che anche se sono andati in onda il 31 luglio...o il primo agosto...cambia poco). che poi nn ti piacciano è un altro paio di maniche

Dingo 67 ha scritto:
a proposito di qualità oscena: è proprio MS a dedicare meno di 2MBPS a dei canali Premium, guarda quanta ne dedica SKY ai suoi Premium e guardati un film su SKY Cinema o su Steel e poi fammi un paragone.
E' proprio qui il problema.Che non si parla di una migliore dell'altra,ma della meno peggio.Dovrebbero imparare tutte e 2 dalla vicina svizzera.2 canali + 1 hd di qualita',sia' video che di contenuti
saluti :D
Mac'se

Vediamo di darci una calmata, expert compresi!
quì si può dire di tutto ma con educazione e possibilmente con
un supporto tecnico per affermare o contestare...
riguardo la "partigianeria" di questo forum, provate a chiedervi
come mai siamo così conosciuti e apprezzati...e magari capirete xchè!;)

p.s. ovvio che se non sapete procedere ad uno scambio educato di opinioni
i 3D li chiudiamo... ;)

saluti e fate i bravi!

Indietro
Alto Basso