Estensori telecomando Sky. Li conoscete questi?

serreb

Digital-Forum Silver Master
navigando mi sono incappato in questi estensori di telecomando, che si collegano alla seconda tv direttamente al cavo coassiale e tramite questo mandano l'impulso al decoder in un'altra stanza. Pare siano ideali per chi ha la doppia uscita RF (come nel caso del mio dec). Ma non li ho mai visti da noi.

Ecco un link
http://www.tvlink.co.uk/tvlink-black.htm

ma ce ne sono anche altri, ad esempio il SLx Magic Eye

Qualcuno li conosce?

Marmiteck Megaview70

E questo modulatore che incorpora anche un ripetitore di telecomando, il Marmiteck Megaview70 lo conosce nessuno?
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Funziona bene o cambia canale da solo come altri ripetitori di telecomando purtroppo fanno?

Grazie

dalle descrizioni che vedo, devi modificare l'impianto di antenna che hai. nel senso, il modulatore va messo prima degli splittaggi interni (come vedi da disegno), quindi alla fine del cavo che scende dall'antenna e prima dell'inizio dei cavi che vanno alle altre tv. non mi sembra molto comodo.

Infatti a casa mia l'impianto TV è fatto esattamente così.... ma non è troppo difficile da fare.... basta portare un filo nuovo dalla scatola di derivazione dell'antenna TV fino al modulatore (in salotto) e usare il filo pre-esistente che si aveva dalla scatola di derivazione al salotto come ritorno verso le altre stanze

Comunque ero curioso di sapere se qualcuno utilizza quel modello (Megaview70 della Marmiteck) e se ha problemi con il ripetitore di telecomando, perchè tutti i ripetitori che ho provato io cambiano canale da soli

Anzi, se avete qualche suggerimento circa un buon sistema per ripetere il telecomando IR ve ne sarei grato

Grazie

Torno sui ripetitori di telecomando SLx e Tv Link di cui al mio primo post in questo 3d. Li ho comprati entrambi (so' de coccio!!!) e non funzionano :D
O meglio, l'apparecchietto riceve l'impulso del telecomando (ha dei led) ma non manda il segnale dovuto al decoder. Sono certificati (scrivono) per decoder sky inglesi (i + e anche gli HD), ma evidentemente non per quelli italiani.
Sono così diversi?
E qualcuno ha mai sentito di poter telecomandare un decoder tramite la sua uscita RF?

Datemi un parere.... e a chi interessa questi ripetitori, ed ha un decoder UK, mi faccia sapere...

Indietro
Alto Basso