Età Mentale - TEST

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ultima modifica:
Eseguito anche io! Il primo (da nieneteansia.it) mi riconosce un'età di 27 anni, cioè 13 in meno di quelli reali! :D
Il secondo invece mi da come risultato "PROFILO: ETA' GIOVANE ED ATTIVA (Cronologicamente associata alla fascia 18-35 anni)". :D

Ringiovanito in entrambi i casi! :icon_cool: ;)

Primo test mi ha invecchiato anche a me di 5 anni...
Il secondo mi invecchia di oltre 16 anni: Età intermedia (associata agli over 40) :)

Il primo mi ha invecchiato di ben 8 anni dandomene 24.
e rilasciando questa dicitura:
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Il secondo invece.....:D
PROFILO: ETA' INTERMEDIA
(Cronologicamente associata agli Over 40)

Il primo mi invecchia di 6 anni:
La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Il secondo mi invecchia di 20 anni:
PROFILO: ETA' INTERMEDIA
(Cronologicamente associata agli Over 40)

Ma com'è che gli unici ad essere "vecchi" nel secondo test siamo io e Dttfans? :D

Boothby ha scritto:
...Ma com'è che gli unici ad essere "vecchi" nel secondo test siamo io e Dttfans? :D
:D rimane sempre un test "poco" scientifico...,ma divertente!

TEST DELL'ETÀ MENTALE - Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, intende verificare in maniera simpatica e divertente la propria età psicologica. Scopri quanti anni ha la tua mente sulla base dei tuoi comportamenti e delle tue abitudini. Questo test non ha alcuna valenza oggettiva e il suo intento è soprattutto quello di divertire. Si prega di non prenderlo seriamente!:D

cmq se fate attenzione ci sono alcune domande "chiave" .
in base alla scelta l'età varia anche di 10 anni! :icon_twisted:

YODA ha scritto:
cmq se fate attenzione ci sono alcune domande "chiave" .
in base alla scelta l'età varia anche di 10 anni! :icon_twisted:

ah, ma non vale !!! :D tu l'hai fatto più di una volta !!! :badgrin::badgrin::badgrin:

io sono "più vecchio" di 4 anni con il primo....il secondo lo devo ancora fare

1) La tua età mentale è di 35 anni
2) PROFILO: ETA' INTERMEDIA (Cronologicamente associata agli Over 40)
3) Mi rompevo e non l'ho fatto :D

il secondo mi ha ringiovanito :D

PROFILO: ETA' GIOVANE ED ATTIVA
(Cronologicamente associata alla fascia 18-35 anni)

mi è piaciuta questa:

"....
il limite connesso a questo profilo mentale molto attivo, potrebbe risiedere nel fatto di non riuscire ad assaporare adeguatamente i momenti di tranquillità e riflessione che solitamente la vita ci propone."
;)

potremmo disquisire se ce li propone effettivamente, o se ce li dobbiamo andare a cercare (nel mondo d'oggi ;) )

Per la serie che questi test psicologici valgono poco o niente, nel primo test mi da il seguente risultato:

La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ed il secondo invece:

PROFILO: ETA' AVANZATA
(Cronologicamente associata agli Over 80)
Dal profilo emerge una persona che si sente psicologicamente “vecchia”, con scarse energie mentali a disposizione e che sembra aver rinunciato a vivere la vita in modo adeguato, senza pensare a ciò che sta’ perdendo ed a ciò che potrebbe riservare il domani.
Il tuo atteggiamento chiuso e rinunciatario rischia anche di influenzare negativamente i rapporti con le persone che ti sono vicine, sarebbe opportuna una maggiore energia e volontà nell’affrontare la propria esistenza e le sfide che la vita ancora ci propone, oltre ad un maggiore sfruttamento del tempo libero a propria disposizione. Cercate quindi di non essere eccessivamente abitudinari concedendovi ogni tanto uno svago uscendo anche di casa con maggiore frequenza ed in luoghi differenti. Tenere in allenamento il fisico ed anche il cervello con un atteggiamento propositivo nei confronti delle novità.

:icon_rolleyes:

PRIMO TEST:La tua età mentale è di 31 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
SECONDO TEST:
PROFILO: ETA' INTERMEDIA (Cronologicamente associata agli Over 40)

TERZO TEST:
Ricordo di averlo fatto qualche tempo fa, ed ho ottenuto 128 o qualcosa del genere, tornare a farlo mi scoccio...:D

Sul primo test ho perso 4 anni:crybaby2:
il secondo sono in linea:eusa_think:
il terzo non lo faccio:mad:

...e si che tutti mi dicono che ho interessi e comportamento da giovanotto:5eek: :5eek: :5eek:

ciaooo;)

il primo test mi da 30 anni -10 rispetto alla realtà
il secondo "età giovane e attiva (tra i 18 e i 35 anni)"
in ogni caso MAGARI

ANDREMALES ha scritto:
ah, ma non vale !!! :D tu l'hai fatto più di una volta !!! :badgrin::badgrin::badgrin:
NO NO, quello è il primo risultato! a caldo!
poi ho provato a mettere le risposte che "credevo" il sistema volesse...:eusa_whistle:
e sono arrivato a 27 anni!!!:badgrin::D

Sono del parere che questi test, come tanti altri si possono "fregare" come si vogliono.:D
Perchè ..... passo dai 22 ai 58 anni :5eek: con piccole varianti sulla base di quello che voglio che esca.:eusa_whistle:

1- test: La tua età mentale è di 22 anni RINGIOVANITO!!!:D
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
2- test: PROFILO: ETA' GIOVANE ED ATTIVA, C SIAMO ;)
(Cronologicamente associata alla fascia 18-35 anni)

Indietro
Alto Basso