Etherscan Password Sniffer

andresa

Digital-Forum Platinum Master
oggi sono tornato al lavoro e' mi trovo sto coso nel registro.....

ercolino mi spieghi quanto e' pericoloso???????

andresa ha scritto:
oggi sono tornato al lavoro e' mi trovo sto coso nel registro.....

ercolino mi spieghi quanto e' pericoloso???????
ce la fai a fare uno screenshot della chiave di registro (del regedit) ?

Ecco qua - sei proprio sicuro di non averlo installato tu eh ? ..magari è una vecchia installazione, e ti è rimasto il registro "sporco"...

E' un programma sniffer e verificherei bene a chi ha messo mani nel tuo pc oltre a te.

Visto che serve per trovare le pw

ANDREMALES ha scritto:
ce la fai a fare uno screenshot della chiave di registro (del regedit) ?

Ecco qua - sei proprio sicuro di non averlo installato tu eh ? ..magari è una vecchia installazione, e ti è rimasto il registro "sporco"...
sono ignorante di inglese non ne mastico proprio...ero gia' andato sul sito......

non lìho installato io e una nuova installazione che il regcleaner evidenzia....

Author : Win Sniffer
Software : Etherscan Password Sniffer
If you choose to remove this item these keys would be removed
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Config
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar0
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar1
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar2
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar3
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Summary
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Recent Item List
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Settings
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer

ERCOLINO ha scritto:
E' un programma sniffer e verificherei bene a chi ha messo mani nel tuo pc oltre a te.

Visto che serve per trovare le pw

:doubt: gia' e di solito dove le mette le pass????? le registra in qualche file o le puo' spedire via posta?????? :mad:

Controllerei per prima cosa in installa/rimuovi applicazione e se c'è l'ho eliminerei,poi controllerei anche la sua cartella in programmi

la cartella non ce'....... da come si evince dallo screeshot quella cartella non esiste

e installa rimuovi non ce' nulla

sto programma FORZA ICQ ???? ho una cartella di ICQ FORCE qua l'unico che usa ancora sto programma STUPIDO e solo lui........... ma comunque la catella ICQ e' vuota.......:doubt:

lo avevo avvisato di non installare nulla che lo avrei castrato........:mad: :mad: :mad:

a cosa capzo gli serviva se poi lo ha cancellato????? o ce' la possibilita' di avere sotto mentispoglie????

If you choose to remove this item these keys would be removed
HKEY_CURRENT_USER\Software\Digital River\SoftwarePassport\Download Manager
HKEY_CURRENT_USER\Software\Digital River\SoftwarePassport
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Digital River\SoftwarePassport\Alpine Snow
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Digital River\SoftwarePassport
HKEY_CURRENT_USER\Software\V-SofT\V-LismakeR
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Config
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar0
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar1
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar2
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Bar3
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Control Bar State-Summary
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Recent Item List
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer\Settings
HKEY_CURRENT_USER\Software\Win Sniffer\Etherscan Password Sniffer

questa era tutti i nuovi .......che comunque sono assenti dalle cartelle ho cancellato le chiavi dal registro.....:eusa_wall:

poi mi spiega per recuperare la pass persa su ICQ ha installato lo sniffer sul mio PC:.....

Si ci sono programmi che recuperano le user e le pw di ICQ,Trillian,MSN ecc......

ci ha il vizziaccio ..............

l'altra volta mi a cancellato tutto le pass dei forum e e servizi vari per non far trovare le sue con un SUPER CLEANER ....come se a me ...me ne fotte delle cose sue....... ma mi ha incasinato tutto........

e chi si ricordava piu' la pass degli angeli per esempio??????:D

il password sniffer ethereal è un programma commerciale. E' disponibile sul sito solo una versione trial da downloadare. Se non ti è stato installato da un qualche malware o un bundle di programmi (che comunque, essendo lo sniffer un prog commerciale, doveva essere un bundle illegale) allora devi averlo installato con quei tool per recuperare la password. Se non trovi più le cartelle al 99% il programma ti è stato disinstallato dallo stesso tool (per averne la certezza bisognerebbe controllare i processi attivi con qualche tool tipo process explorer ). Comunque io mi tranquillizzerei. Capita miliardi di volte di trovarsi nel registro un sacco di schifezze di roba non più installata. Piuttosto, mi preoccuperei di procurarmi un tool che faccia una bella pulizia, ed un firewall tipo zonealarm che mi dice in tempo reale quale processo sta facendo in/out sulla rete, chiedendomi il permesso per accedere a internet..... :D

ANDREMALES ha scritto:
il password sniffer ethereal è un programma commerciale. E' disponibile sul sito solo una versione trial da downloadare. Se non ti è stato installato da un qualche malware o un bundle di programmi (che comunque, essendo lo sniffer un prog commerciale, doveva essere un bundle illegale) allora devi averlo installato con quei tool per recuperare la password. Se non trovi più le cartelle al 99% il programma ti è stato disinstallato dallo stesso tool (per averne la certezza bisognerebbe controllare i processi attivi con qualche tool tipo process explorer ). Comunque io mi tranquillizzerei. Capita miliardi di volte di trovarsi nel registro un sacco di schifezze di roba non più installata. Piuttosto, mi preoccuperei di procurarmi un tool che faccia una bella pulizia, ed un firewall tipo zonealarm che mi dice in tempo reale quale processo sta facendo in/out sulla rete, chiedendomi il permesso per accedere a internet..... :D
tranquillo....avevo il dubbio che era nascosto e che mandava le PW tramite internet........ sicuramente il fesso ha installato ICQ e non ricordandosi piu' la pass ha forzato......ma siccome il il tool di reg me li dava come nuovi mi era venuto il dubbio....... di solito sono un poco troppo apprensivo su argomento sicurezza...anche se poi arriva ercolino e mi dice che ci fai con la porta 80 aperta ?????? :D

grazie per le risposte.....

andresa ha scritto:
di solito sono un poco troppo apprensivo su argomento sicurezza...anche se poi arriva ercolino e mi dice che ci fai con la porta 80 aperta ?????? :D

:icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

Tutto chiuso con un bel climatizzatore :icon_cool: :badgrin:

Indietro
Alto Basso