Eto'o multato per divieto di sosta: la vigilessa inflessibile

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
C_3_Media_1220873_immagine_l.jpg

MILANO, 1 marzo - Samuel Eto'o in divieto di sosta. La vigilessa non ci ha pensato su troppo e preso il blocchetto ha subito multato il trasgressore in Via Monte Napoleone. A quel punto dal bar Cova nella famosa via di Milano è uscito l'attaccante dell'Inter che si è rivolto alla vigilessa come fosse Damato e Rocchi: peccato per lui che la signora non ha voluto assolutamente tornare indietro rispetto alla propria decisione (come accade quando un arbitro assegna il rigore) e ha inflitto al camerunese la "pesantissima" ammenda di 38 euro. Dalle foto si capisce chiaramente che Eto'o dice: «Mi sono fermato solo per un minuto!». Non si sa come sia andata a finire, anche se dai sorrisi finali sembra che i due in qualche modo si siano intesi ma in caso di multa viene da chiedersi come farà l'attaccante nerazzurro a pagare una cifra così esorbitante. :badgrin:

Tuttosport

Gianni, per voi un altro motivo di goduria...!!!
Via alle sfilate......!!!!...:D
Insomma, se questo fà storie per 38 euro, vuol
dire che la crisi è profonda...:lol: :lol:

...sarà lo stipendio di un minuto...?..:D
Mi pare che percepisce 9 milioni di euro
all'anno, 38 euro ha quanto corrispondono...?
Qualcuno vuole fare due conti, che io ho appena
finito di mangiare....:D
Grazie..;)

cheguevara63 ha scritto:
Gianni, per voi un altro motivo di goduria...!!!
Via alle sfilate......!!!!...:D
Insomma, se questo fà storie per 38 euro, vuol
dire che la crisi è profonda...:lol: :lol:

:D No, è solo intesa come notizia curiosa e paradossale :lol:

Gianni ha scritto:
C_3_Media_1220873_immagine_l.jpg

Dalle foto si capisce chiaramente che Eto'o dice: «Mi sono fermato solo per un minuto!».

Tuttosport

se non ha letto il labiale deve essere un fenomeno di lettura del pensiero quello che ha scritto sta frase , e se invece si fosse limitato a fare una battuta e a sdrammatizzare pagando la multa?
tutti sempre pronti a fare il qualunquismo moralista sui megaguadagni altrui e a rosicare.
bah che tristezza :sad:

facciamo una bella colletta tutti insieme...poverino hahhaha :p

Ve l'avevo detto che a Milano (ma anche a Torino, vedi Del Piero) sono inflessibili con i vips... E fanno bene!

Anzi le sanzioni amministrative per le violazioni del CdS ormai sono veramente basse. Sono tariffe pensate nel 2001, con il cambio lira-euro. Andrebbero adeguate. Mi sembra che a Barcellona il divieto di sosta sia 150 euro.

Ultima modifica:
troppo poco... la prossima volta si cerca un parcheggioa a pagamento se non trova parcheggio

E' giusto che la paghi.Come multano a noi se parcheggiamo in divieto di sosta (che siamo persone normali) è giusto che anche i vip in caso di infrazione al codice della strada paghino.

gilbedf ha scritto:
tutti sempre pronti a fare il qualunquismo moralista sui megaguadagni altrui e a rosicare.
bah che tristezza :sad:
quoto....l'italiano è così...fa moralismo da 4 soldi ma sotto sotto rosica...e di brutto....d'altronde il grande Enzo Ferrari diceva una cosa sacrosanta....gli italiani non perdonano il successo....ed è assolutamente così

Alcuni giornali, hanno scritto che Eto'o ha poi convinto il vigile a non fare la multa.

Se ha sbagliato deve pagare la multa se invece ha ragione allora è giusto che si protesta

dado88 ha scritto:
Alcuni giornali, hanno scritto che Eto'o ha poi convinto il vigile a non fare la multa...
alle 12.30 è andata in onda una breve intervista con il comandante dei vigili,
che ha confermato la sanzione.

YODA ha scritto:
alle 12.30 è andata in onda una breve intervista con il comandante dei vigili,
che ha confermato la sanzione.
Vuoi dirmi che questa notizia è andata a finire in un tg? :D

Indietro
Alto Basso