E'TV Emilia romagna

drjava

Digital-Forum New User
Scusate, ma qualcuno mi puo dire come mai è sparita E'TV emilia Romagna dal pacchetto sky ?

drjava ha scritto:
Scusate, ma qualcuno mi puo dire come mai è sparita E'TV emilia Romagna dal pacchetto sky ?

intanto ti diranno in 50000 che etv non è parte del pacchetto sky ma si può ricevere con un decoder sat FTA...se è scomparsa o non vuole più essere nella numerazione di sky, o ha cambiato frequenza e sky non ha ancora aggiornato il database o nn trasmette + sul satellite

Voyag3r ha scritto:
E' regolarmente presente sul canale 891 dello SkyBox e non si è mai mossa di lì!

Non si sarà mossa dal canale 891 dello SkyBox, ma ti assicurò che dei movimenti ci sono stati eccome. Il canale era presente sulla frequenza 12245 H con identificativo "E'TV EMILIA ROMAGNA" e si è spostato poi sulla frequenza 11585 V con identificativo "E'TV Emilia Romagna", dove è andato a rimpiazzare il canale "Holidays in Greece".

Zwobot ha scritto:
Non si sarà mossa dal canale 891 dello SkyBox, ma ti assicurò che dei movimenti ci sono stati eccome. Il canale era presente sulla frequenza 12245 H con identificativo "E'TV EMILIA ROMAGNA" e si è spostato poi sulla frequenza 11585 V con identificativo "E'TV Emilia Romagna", dove è andato a rimpiazzare il canale "Holidays in Greece".

Grazie,

Sul 11585 ho trovato Bio Tv poi mi è apparsa E'tv di nuovo sulla frequenza 11584 !

Non ci capisco un c.. Comunque l'importante era ritrovare il programma !

Grazie

drjava ha scritto:
Grazie,

Sul 11585 ho trovato Bio Tv poi mi è apparsa E'tv di nuovo sulla frequenza 11584 !

Non ci capisco un c.. Comunque l'importante era ritrovare il programma !

Grazie

Prego! :icon_wink:
11585 o 11584 non fa differenza per un solo MHz, è la stessa cosa, la frequenza è la frequenza del pacchetto non quella del singolo canale.

Gli altri canali di questo pacchetto (multiplex) sono: RTS Sat, BFM TV, Maharishi Open University Europe, Islam Channel, Ariana TV Network International, EWTN Europe, AAA Sex Channel, Spirit Channel, NRJ 12, TV Globo Internacional, Strike.

Zwobot ha scritto:

Verissimo ...

Anche oggi non riesco a trovare il canale di E'TV che prima era su 891 e che trasmette il programma di Antenna3. Sul canale con identificativo "Holidays in Greece" c'è lo stesso programma di 891, dov'è che sbaglio?

291103 ha scritto:
Anche oggi non riesco a trovare il canale di E'TV che prima era su 891 e che trasmette il programma di Antenna3. Sul canale con identificativo "Holidays in Greece" c'è lo stesso programma di 891, dov'è che sbaglio?

..che io sappia il programma "satellitare" di Antenna 3 (quello condotto da Ravezzani) NON viene più "ripetuto" da E'-Tv il lunedì sera, a seguito delle proteste dei tifosi del Bologna calcio :lol: che vogliono vedere (e lo hanno ottenuto:icon_wink: ) sul canale 891 il programma "locale" IL PALLONE NEL SETTE!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso