Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
drjava ha scritto:Scusate, ma qualcuno mi puo dire come mai è sparita E'TV emilia Romagna dal pacchetto sky ?
Voyag3r ha scritto:E' regolarmente presente sul canale 891 dello SkyBox e non si è mai mossa di lì!
Zwobot ha scritto:Non si sarà mossa dal canale 891 dello SkyBox, ma ti assicurò che dei movimenti ci sono stati eccome. Il canale era presente sulla frequenza 12245 H con identificativo "E'TV EMILIA ROMAGNA" e si è spostato poi sulla frequenza 11585 V con identificativo "E'TV Emilia Romagna", dove è andato a rimpiazzare il canale "Holidays in Greece".
drjava ha scritto:Grazie,
Sul 11585 ho trovato Bio Tv poi mi è apparsa E'tv di nuovo sulla frequenza 11584 !
Non ci capisco un c.. Comunque l'importante era ritrovare il programma !
Grazie
Zwobot ha scritto:Non si sarà mossa dal canale 891 dello SkyBox, ma ti assicurò che dei movimenti ci sono stati eccome. Il canale era presente sulla frequenza 12245 H con identificativo "E'TV EMILIA ROMAGNA" e si è spostato poi sulla frequenza 11585 V con identificativo "E'TV Emilia Romagna", dove è andato a rimpiazzare il canale "Holidays in Greece".
291103 ha scritto:Anche oggi non riesco a trovare il canale di E'TV che prima era su 891 e che trasmette il programma di Antenna3. Sul canale con identificativo "Holidays in Greece" c'è lo stesso programma di 891, dov'è che sbaglio?