Etv+Teletricolore+Rtr=Un po di confusione

landtools ha scritto:
mah... solo un po di notizie sulle perdite.... non dice niente su fusione o chiusura di canali
infatti a chiuso il sat e poi dico iocon tanti circuiti che mancano in emiliua romagna supre six italia9network si andata ad associare a tv2000 scusate il mio ot

La situazione sembra precipitare, a Bologna sono più i canali che hanno il simbolo RTR che quelli che hanno quello E'Tv.....
Certo che lamentarsi che gli spettatori calano è facile, ma cosa diavolo dovrebbero guardare questi telespettatori? Un monoscopio? Con il nulla si fa nulla.....

elettt ha scritto:
La situazione sembra precipitare, a Bologna sono più i canali che hanno il simbolo RTR che quelli che hanno quello E'Tv.....
Certo che lamentarsi che gli spettatori calano è facile, ma cosa diavolo dovrebbero guardare questi telespettatori? Un monoscopio? Con il nulla si fa nulla.....
rete7 etv antenna1 etv romagna dove li vedi gli rtr in dtt?

abbiamo anche E'tv Romagna (copia di E'tv Rete7), E'tv Sport...poi nel riminese E'Tv Icaro, E'tv Marche.
Marchiate RTR ci sono solo 2 emittenti: Teletricolore e il canale RTR originale veneto.
Antenna1 è stato qui eliminato dai mux da molti mesi, ma nel modenese ho visto che è sempre marchiato E'tv

stasera il tg di teletricolore è tornato a chiamarsi ètg reggio pur rimanendo il logo in basso rtr teletricolore. Aumenta la confusione:
o si sono sbagliati a far partire la sigla o non so più cosa pensare...

landtools ha scritto:
Guardate questo canale, cosa trovate???
Non tutti hanno sky....
Frequenza 11623 V 27500 3/4
In alcune ore viene mandato in onda etv antenna1 nelle altre ore ci sono i programmi di telepiu ch (televendite)

So che è un po OT, ma da oggi hanno reinserito nello stesso trasponder il canale "E' TV Emilia r."
Ripete però con lo stesso vpid 222 il canale 'telepiù channel' in cui si vede Antenna 1 con qualità pessima (352x288).

Da quel che ho visto pero telepiu channel è morto e nelle ore di collegamento mettono il logo di etv antenna 1. Nelle altre ore un logo gigantesco di etv ;)

picodepaperis ha scritto:
So che è un po OT, ma da oggi hanno reinserito nello stesso trasponder il canale "E' TV Emilia r."
Ripete però con lo stesso vpid 222 il canale 'telepiù channel' in cui si vede Antenna 1 con qualità pessima (352x288).
Anche prima c'era un doppio sid puntante agli stessi pid A/V: telepiù channel e tv7 lombardia. Il secondo è stato rinominato.

ale89 ha scritto:
Non tutti hanno sky....
Frequenza 11623 V 27500 3/4
In alcune ore viene mandato in onda etv antenna1 nelle altre ore ci sono i programmi di telepiu ch (televendite)
antenna1 secondo me a fatto un contratto con telepiuchanel sul sito di etv non cè piu traccia di loghi o programmi via satteliti etv sat è morta e non penso che viene riuscisitata

Sapete se ci sono possibilità di un ritorno di Oplà sul Digitale, oppure se è morto per sempre?

Indietro
Alto Basso