Euro 08:video da zdf e audio doitaliano dove??

sorbeppe

Digital-Forum Junior
Ragazzi io ho un goldbox piooner e vorrei vedere gli europei prendendo il video da zdf che è eccezionale ma il problema è l'audio!!Mi suggerite qualche modo per avere l'audio italiano tramite radio o che altro??non c'è qualche modo per sincronizzare l'audio italiano da qualche fonte??

sorbeppe ha scritto:
Ragazzi io ho un goldbox piooner e vorrei vedere gli europei prendendo il video da zdf che è eccezionale ma il problema è l'audio!!Mi suggerite qualche modo per avere l'audio italiano tramite radio o che altro??non c'è qualche modo per sincronizzare l'audio italiano da qualche fonte??
radio o un secondo tv....ma vuoi mettere la possibilità di non capire tutte le stronzate che dicono.... :D

Io ho provato così:
immagini da ZDF (ch 546 dello Slyfobox) e volume a 0
Home-theatre collegato al decoder DTT e quest' ultimo sintonizzato su Rai Uno.
(O.T.=Non sono rincoglionito...so che sul DTT va già in 16:9 ma sul Ch 34 da Vr si vede in 4:3;ndr)

L' unico problema è che il commento è in anticipo di circa 1 secondo rispetto alle immagini,perciò Civoli sembrava un veggente....prevedeva in anticipo cosa succedeva.

Bisognerebbe provare a fare ciò che hai fatto tu ma sostituendo il digitale terrestre con un decoder sat sintonizzato su Rai1 e con la possibilità di decodificare il segnale nds (quindi un abbonato a sky!) e vedere se, essendo entrambi segnali sat, sono coincidenti. Se invece si vogliono fare le cose per bene, si può prendere anche una semplicissima radio, portare con un jack maschio/maschio il segnale delle cuffie nel pc e con l' uscita per le cuffie dello stesso pc collegare il tutto alla tv. Nel pc dovrà essere installato un programma in grado di ritardare il segnale in entrata di quanto desideriamo, mi pare che si chiami n-track studio.
Tutte le istruzioni le trovate comunque su google!

Ps
Chiaramente col suddetto programmino il segnale in entrata può essere tranquillamente anche quello del dtt o del sat!

Indietro
Alto Basso