euro 11,44 costi operatore

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno , premetto che ho dato disdetta con scadenza 31/10/10 e oggi mi viene recapitata la fattura con addebitato oltre al solito canone di 19,90 i costi dell'operatore di euro 11,44. Cosa sono i costi dell' operatore ? Sono dovuti?
La disdetta del contratto l'ho inviata dopo sei mesi dell'inizio dello stesso quindi in piena regola.

lomellino ha scritto:
Buongiorno , premetto che ho dato disdetta con scadenza 31/10/10 e oggi mi viene recapitata la fattura con addebitato oltre al solito canone di 19,90 i costi dell'operatore di euro 11,44. Cosa sono i costi dell' operatore ? Sono dovuti?
La disdetta del contratto l'ho inviata dopo sei mesi dell'inizio dello stesso quindi in piena regola.
non sono per caso i soldi del recesso anticipato secondo il dereto Bersani ? perchè la cifra è identica...se il contratto è di durata annuale,lo hai recesso prima ?

Chiarito ! Errore loro adesso domani e' l'ultimo giorno se mi chiuderanno il contratto e detta loro mi faranno a fine novembre il bonifico altrimenti se decido d'aderire a qualche loro offerta mi viene scontata della cifra dello sbaglio

Indietro
Alto Basso