EURO 2008 e Olimpiadi: e le TV pubbliche (non tutte...) vanno in HD

Ragazzi, Zdf è più dettagliato su Hotbird o su Astra?

ho fatto bene allora a girare la parabola.. :) Thanks :D

Zdf Hd

Stasera Svizzera-Turchia su ZDF in HD è ottima ! :D

ciao ciao RAI

silverino ha scritto:
Stasera Svizzera-Turchia su ZDF in HD è ottima ! :D

ciao ciao RAI
Abbiamo capito che l'hai vista su ZDF, l'hai scritto in 3 post contemporaneamente:evil5:
Pilucchetta

rmk ha scritto:
Non era in HD:eusa_wall:
Infatti, era molto meglio la RAI digitale terrestre: sembrava quasi in HD... E' vero, non è uno scherzo la RAI sta trasmettendo gli Europei in 16:9 con una qualità sorprendente, ho provato a confrontare le immagini con quelle delle altre satellitari emittenti europee.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Confermo anch'io!
Le immagini trasmesse dalla rai in 16:9 sul digitale terrestre sono di ottima qualità, pure migliori rispetto ai canali tedeschi!
Che si sia svegliata la rai...?

montani1 ha scritto:
Confermo anch'io!
Le immagini trasmesse dalla rai in 16:9 sul digitale terrestre sono di ottima qualità, pure migliori rispetto ai canali tedeschi!
Peccato che il DT io non l'ho e non lo farò visto che ho il satellite, ma come tanti che hanno versato il canone :mad: debbo guardarmela altrove per avere un segnale decente !!!
Svegliata la RAI ?? Se almeno avesse trasmesso in 16:9 sull'analogico... Mah...

PILUCCHETTA ha scritto:
Abbiamo capito che l'hai vista su ZDF, l'hai scritto in 3 post contemporaneamente:evil5:
Pilucchetta
è vero, scusatemi, ma ero felice di poter abbandonare il segnale RAI !!!!

montani1 ha scritto:
Confermo anch'io!

La partita di adesso Croazia-Germania sembra ancora migliore delle altre...

silverino ha scritto:
Peccato che il DT io non l'ho e non lo farò visto che ho il satellite, ma come tanti che hanno versato il canone :mad: debbo guardarmela altrove per avere un segnale decente !!!
Svegliata la RAI ?? Se almeno avesse trasmesso in 16:9 sull'analogico... Mah...

Ma secondo te... come fa a trasmettere in 16/9 sull'analogico?? Stiamo con i piedi per terra per favore... ti lamenti del segnale e poi pensi all'analogico?

Sull'analogico sarà anche "presto" anche se sarei curioso di sapere qual è realmente la percentuale di televisori 4:3 rimasti...non si trovano più crt 4:3 almeno da 3 anni.Sul satellite invece potevano buttarla in 16:9,che credono di fare un favore a Sky?Già hanno usato la loro codifica per far vedere tutti gli eventi (giustamente) e poi già trasmettono in 16:9 sui 10992 e sempre su Hotbird.Che presa di biiiiiiiiiiiiip.....

Indietro
Alto Basso