Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:Ragazzi, Zdf è più dettagliato su Hotbird o su Astra?
silverino ha scritto:Stasera Svizzera-Turchia su ZDF in HD è ottima !![]()
ciao ciao RAI
Abbiamo capito che l'hai vista su ZDF, l'hai scritto in 3 post contemporaneamentesilverino ha scritto:Stasera Svizzera-Turchia su ZDF in HD è ottima !![]()
ciao ciao RAI
Infatti, era molto meglio la RAI digitale terrestre: sembrava quasi in HD... E' vero, non è uno scherzo la RAI sta trasmettendo gli Europei in 16:9 con una qualità sorprendente, ho provato a confrontare le immagini con quelle delle altre satellitari emittenti europee.rmk ha scritto:Non era in HD![]()
Peccato che il DT io non l'ho e non lo farò visto che ho il satellite, ma come tanti che hanno versato il canonemontani1 ha scritto:Confermo anch'io!
Le immagini trasmesse dalla rai in 16:9 sul digitale terrestre sono di ottima qualità, pure migliori rispetto ai canali tedeschi!
Che si sia svegliata la rai...?
è vero, scusatemi, ma ero felice di poter abbandonare il segnale RAI !!!!PILUCCHETTA ha scritto:Abbiamo capito che l'hai vista su ZDF, l'hai scritto in 3 post contemporaneamente![]()
Pilucchetta
montani1 ha scritto:Confermo anch'io!
Le immagini trasmesse dalla rai in 16:9 sul digitale terrestre sono di ottima qualità, pure migliori rispetto ai canali tedeschi!
Che si sia svegliata la rai...?
silverino ha scritto:Peccato che il DT io non l'ho e non lo farò visto che ho il satellite, ma come tanti che hanno versato il canonedebbo guardarmela altrove per avere un segnale decente !!!
Svegliata la RAI ?? Se almeno avesse trasmesso in 16:9 sull'analogico... Mah...