Eurocampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radja è uno dei migliori tiratori dalla media-lunga.
Impressionante la facilitá di calcio.

Che finisca al più presto sto fanta europeo che gioco in 10 che mi sono dimenticato di modificare tutte le riserve e non gioca il difensore del Belgio
un po' colpa mia e un bel po' di sfiga, disastroso fanta europeo
Mi concentro su fantamotogp e fantagp f1 che è meglio

Le pagelle del match di ieri http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2016/07/01/euro-2016-pagelle-eurocampioni.html

Nello scontro diretto con ALE89 al momento siamo sostanzialmente pari.
Tolti i giocatori condivisi (che non spostano gli equilibri) si deciderà tutto con quelli rimasti
Neuer+Boateng+Draxler per lui e Loris+Koscielny per me. I bonus-malus di questi saranno decisivi.

Nella generale al momento non cambia molto. Mancano 2 quarti e quei pochi giocatori non condivisi potrebbero fare la differenza tra Yellow e Monk
Io sono a 15 punti dalla vetta e con i troppi giocatori condivisi (che in semi saranno inevitabilmente la quasi totalità degli 11 schierati) non posso recuperare nemmeno con i Sanches di questo mondo.
IL tutto ovviamente senza dimenticare che con un exploit di qualche giocatore tra oggi e domani, quelli dietro nella generale possono recuperare parecchi punti. Spero in uno 0-0 questa sera :)

Ah, chi caxxo è il PEPPINO90 che risulta nel nostro gruppo sul sito?

Ultima modifica:
A me ha segnato Nainggolan (che ha preso pure un ottimo 6.5) e questo dovrebbe farmi guadagnare qualche punticino rispetto a chi non lo ha schierato.
Male tutti gli altri...
Peccato per il MVP a Williams, perché secondo me lo avrebbe meritato di più Ramsey per gli assist che ha offerto.
Bale non segna ma almeno mi prende 7..

Per ora va così così.. :sad:

Mi auguro che chi ha messo i crucchi nella propria formazione non tifi per la Germania! :laughing7:

Al diavolo il fanta... Stasera forza azzurri!!! :)

Io ne ho messo solo uno: un difensore (che tra l'altro non ho neppure controllato se gioca sicuro).
E l'ho messo perché statisticamente, nelle millemila azioni d'attacco che gli faremo :lol:, qualche blocco difensivo riusciranno pure a farlo..

Per fare la persona seria ho anche messo qualche francese, ma faccio un tifo sfegatato per l'Islanda. :badgrin:

Che differenza vuoi che faccia il pareggio? Tanto prendono in considerazione anche i tiri dal dischetto..
Lo avevo anticipato che per i rigori, se il portiere diventa protagonista, i voti vengono influenzati. Era (purtroppo) così anche per il Mondiale.
E' già tanto se per ora non hanno cambiato anche i voti dei tiratori decisivi ma solo di Rui Patricio.

Al diavolo il fanta... Stasera forza azzurri!!! :)
Beh, se veramente esiste qualcuno del genere, è messo male :laughing7: Anche perchè noi non ci giochiamo un bel nulla.
Capirei solo se fosse nei primi 10 della generale sul sito e possa vincere il viaggio o la macchina
In quel caso, sti caxxi dell'Italia :D

Ho messo ozil, ma questo non vuol dire ovviamente che tifo per i crucchi. Mi andrebbe bene un 3-2 con una sua doppietta e grandissime emozioni per noi :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso