darkmoon
Digital-Forum Friend
vorrei acquistare un decoder tramite il suddetto sito, ora qualcuno ha avuto a che fare con questo servizio rispettano i tempi di consegna descritti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

grazie, quindi se acquisto oggi ( lo faccio io perchè pagarò con posta-pay) domani dovrebbe partire ed entro giovedi max venerdì avro il paccoYODA ha scritto:Ho preso un netbook per la mia piccola a Luglio.
dal pagamento alla consegna, se nn ricordo male,
ci ha messo 3 giorni lavorativi.![]()
darkmoon ha scritto:vorrei acquistare un decoder tramite il suddetto sito, ora qualcuno ha avuto a che fare con questo servizio rispettano i tempi di consegna descritti![]()
nicksoft ha scritto:A me 2 mesi e 3 giorni totale, nel mezzo un prodotto arrivato difettoso![]()

nicksoft ha scritto:A me 2 mesi e 3 giorni totale, nel mezzo un prodotto arrivato difettoso![]()

dato che non c'è due senza tre stasera chiamo e vediamo che dicono ( se è stato consegnato stasera qualcosa sapranno )YODA ha scritto:beh, di sicuro non hai scelto un periodo "favorevole" per i corrieri...
di sicuro avranno giacenze da smaltire a cui daranno la precedenza.
ma il sistema, almeno quando l'ho provato io era perfetto!![]()

darkmoon ha scritto:oggi si conclude la mia disavventura
alle 15 e 35 e arrivato il corriere consegnando la merce![]()
allora l'ho montato da me per testarlo e tutto a postonicksoft ha scritto:Disavventura per 12 giorni di consegna con feste, befana e un week-end in mezzo, ci farei la firma![]()
Come va il decoder?
Quoto!nicksoft ha scritto:Disavventura per 12 giorni di consegna con feste, befana e un week-end in mezzo, ci farei la firma![]()
Come va il decoder?

però, vanno con calmaDTTutente ha scritto:Quoto!
Io avevo ordinato un libro l'11 Dicembre e il corriere me l'ha consegnato il 7 Gennaio...![]()
![]()