euronics on-line

darkmoon

Digital-Forum Friend
vorrei acquistare un decoder tramite il suddetto sito, ora qualcuno ha avuto a che fare con questo servizio rispettano i tempi di consegna descritti :eusa_think:

Ho preso un netbook per la mia piccola a Luglio.
dal pagamento alla consegna, se nn ricordo male,
ci ha messo 3 giorni lavorativi. ;)

YODA ha scritto:
Ho preso un netbook per la mia piccola a Luglio.
dal pagamento alla consegna, se nn ricordo male,
ci ha messo 3 giorni lavorativi. ;)
grazie, quindi se acquisto oggi ( lo faccio io perchè pagarò con posta-pay) domani dovrebbe partire ed entro giovedi max venerdì avro il pacco

darkmoon ha scritto:
vorrei acquistare un decoder tramite il suddetto sito, ora qualcuno ha avuto a che fare con questo servizio rispettano i tempi di consegna descritti :eusa_think:

A me 2 mesi e 3 giorni totale, nel mezzo un prodotto arrivato difettoso ;)

nicksoft ha scritto:
A me 2 mesi e 3 giorni totale, nel mezzo un prodotto arrivato difettoso ;)

che cosa :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ps domani chiamo fino a quando non consegnano il pacco al corriere

Ultima modifica:
aggiornamento ho acquistato tutto e già pagato ieri sera
stamattina ( ore 9,30 ) chiamo per dire se era possibile aggiungere una nota per il corriere e mi sento dire che la merce non sarà consegnata al corriere prima del 13 perchè il magazzino è chiuso ma all'imprvviso cade la linea riprovo a chiamare ma niente, decido così di richiamare per le 12 e sorpreso dopo aver detto il numero dell'ordine la gentile sign mi dice che il pacco sarà consegnato al corriere nella giornata di oggi al max domani ( per sapere con certezza ci ricontatti domani ) .
Io insisto che ricontrolli e mi ripete la stessa cosa
ora mi chiedo ti chi mi devo fidare :eusa_think:

beh, di sicuro non hai scelto un periodo "favorevole" per i corrieri...
di sicuro avranno giacenze da smaltire a cui daranno la precedenza.
ma il sistema, almeno quando l'ho provato io era perfetto! ;)

YODA ha scritto:
beh, di sicuro non hai scelto un periodo "favorevole" per i corrieri...
di sicuro avranno giacenze da smaltire a cui daranno la precedenza.
ma il sistema, almeno quando l'ho provato io era perfetto! ;)
dato che non c'è due senza tre stasera chiamo e vediamo che dicono ( se è stato consegnato stasera qualcosa sapranno ) ;) almeno si spera :eusa_shifty:

chiamato ora e mi hanno risposto che la merce è stata già assegnata e che domani sarebbe stata consegnata al corriere e che entro il fine settimana avrei ricevuto il tutto , inoltre mi ha detto di chiamare domani per conferma e ricevere il codice per la tracciutura ( la stessa cosa detta dalla signorina di prima )
dovrei essere un pò più sicuro o no :eusa_think:

aggiornamento
ieri sera ho controllato su internet su pareri di euronics on-line e mi sono preoccupato ( gente che si lamentava di nessuna risposta da parte degli operatori,consegna al corriere dopo mesi )
ma invece stamattina chiamo ( e a dir la verità mi hanno sempre risposto ) e mi dicono che il pacco è stato consegnato al corriere ieri sera e mi danno il tracking per la ricerca della spedizione e mi dicono che giovedì,max venerdi dovrei ricevere il pacco ;)
ps l'unica cosa che ci si può lamentare e che il sito non viene aggiornato spesso :icon_rolleyes:
ps l'unica cosaa che mi preoccupa è il peso su sito del corriere porta 1 kg mentre il pacco dovrebbe pesare circa 3 kg e normale ???

di solito le spedizioni "minime" hanno una peso max. di 3 kg! ;)
quindi non preoccuparti.

scusa yoda ma è normale che sul sito della bartolini porta il gg della partenza ( 4 gennaio) del pacco ma non vi è altra traccia del 5 gennaio eppure era lavorativo
è normale, inoltre domani posso chiamare per vedere se riceverò il pacco :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

allora oggi dovevo ricevere il pacco ( come mi avevano detto stamattina il call center della filiale di zona ), ma vedo che alle 15 non ricevo nulla (di solito il corriere mi ha sempre consegnato verso le 11 ) vado sul sito e scopro che la spedizione non è stata consegnata perchè indirizzo incompleto :5eek: :5eek: :5eek:
ero in****ato come una bestia :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: perchè avevo chiamato ieri e lasciato il numero di cell e ho richiamato stamattina per avere la conferma e per 2 volte mi dicono che il pacco mi sarà consegnato oggi.
sento suonare il tel è il numero del corriere che mi dice che c'era una piccola busta ( un'altra spedizione che aspettavo) .
Chiedo informazioni sul pacco e mi dice che stamattina c'era un pacco ma non gli era stato consegnato per mancanza di indirizzo, mi dice di stare tranquillo che se la vede lui e che lunedì sarà consegnato e mi dice che stava per arrivare per consegnarmi l'altra spedizioni ( dato che lunedì deve venire gli ho detto di portare questa lunedi senza venire solo per quella )
ora mi chiedo ma è possibile che al call center lavorino delle scimmie ( anche se avrebbero lavorato meglio le adorabili scimmiette ):icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
oggi si conclude la mia disavventura
alle 15 e 35 e arrivato il corriere consegnando la merce ;)

Disavventura per 12 giorni di consegna con feste, befana e un week-end in mezzo, ci farei la firma ;)

Come va il decoder?

nicksoft ha scritto:
Disavventura per 12 giorni di consegna con feste, befana e un week-end in mezzo, ci farei la firma ;)

Come va il decoder?
allora l'ho montato da me per testarlo e tutto a posto ;)
ps in realtà il corriere mi ha detto che la colpa e di euronics che ha non ha comunicato l'indirizzo completo altrimenti il tutto sarebbe stato consegnato venerdì ;)

nicksoft ha scritto:

Come va il decoder?
Quoto! :)

Io avevo ordinato un libro l'11 Dicembre e il corriere me l'ha consegnato il 7 Gennaio...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso