Europa 7 16E:che succede?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti ragazzi!!!E'ormai da qualche giorno che non è più visibile l'emittente Europa 7 sul satellite "Sesat"(16E).Vi è un perchè?Grazie anticipatamente!!!Ciaoo:D

La syndication è morta da 2-3 mesi ormai... da quando hanno avuto la frequenza nazionale e invece di usarla per Europa 7 ci hanno messo una pay-tv fallimentare...

Ormai non esistono più relay, le reti di proprietà (TVR VOXSON, TeleRegiore e A77) trasmettono programmi propri.

Immagino il feed sia rimasto ancora per un po' perchè c'era ancora un contratto...

fano ha scritto:
La syndication è morta da 2-3 mesi ormai... da quando hanno avuto la frequenza nazionale e invece di usarla per Europa 7 ci hanno messo una pay-tv fallimentare...

Ormai non esistono più relay, le reti di proprietà (TVR VOXSON, TeleRegiore e A77) trasmettono programmi propri.

Immagino il feed sia rimasto ancora per un po' perchè c'era ancora un contratto...
Molte grazie,per le delucidazioni!!!Ciao

fano ha scritto:
Ormai non esistono più relay, le reti di proprietà (TVR VOXSON, TeleRegiore e A77) trasmettono programmi propri..
Ad Avezzano si ricevono sia Tvr Voxson che Atv7, che per molte ore al giorno trasmettono in simulcast la stessa programmazione..

Costaciao

Ragazzi invece per quanto ho potuto vedere il marchio europa 7 suyndication si è morto,però dopo hanno tolto il logo e hanno in pratica trasmesso tvr voxson con tanto di bumper tvr voxson..purtroppo la syndication vera e propria non sono arrivato a vederla e quando sono riuscito ad agganciarla il logo e7 c'era ma era un fantasma: nei promo non veniva nominata più europa 7,il bumper era stato sostituito con quello di tvr voxson,poi ho pensato che quel feed potesse servire ancora a qualcosa ma è diversi giorni che trasmette a schermo azzurro...qualche giorno vorrei trovare il tempo per telefonare a europa 7 per chiedere conferma..mi dispiace davvero tanto anche perchè non ho potuto seguirla sempre il tempo (agenti atmosferici) non me l'hanno permesso,adesso si vede da schifo,ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto vederla!! ormai sui 16°E hanno spento tutti i canali feed italiani anche il mux di rete capri trasferito sui 11°W

Salve ragazzi!! sul sito italiaindigitale e precisamente nella sezione roma in digitale leggo la seguente notizia:

Ore 18.50 - MUX TVR VOXSON: SCHERMO NERO PER TELE REGIONE.
Ch.63 mux TVR VOXSON:
Sul canale Tele Regione, LCN 213, è in onda solo uno schermo nero con il logo dell'emittente.

e allora qui i conti tornato perchè secondo me teleregione è (era) alimentata dal feed che c'era sul w2 visto che per un certo periodo a trasmesso senza logo,e la coincidenza sta che dopo che si è "spento" il feed del w2,sia rimasta a schermo nero teleregione

Tele%20Regione%205.3-2011%20%2018_35_22.jpg

la mia sarà sicuramente un ipotesi sbagliata anche perchè teleregione dovrebbe avere una dorsale..però questa ipotesi può avere 1% ;)

fano ha scritto:

molte cose inesatte,bisognerebbe che parlasse chi ne sa veramente,non chi fa ipotesi a caso.

l'unica cosa corretta è che europa7 non trasmetterà piu sul w2 ma se non hai fonti ufficiali inutile fare ipotesi.
ve lo comunico io,ufficialmente ora.

tvr voxson,atv7 e teleregione trasmettono i programmi di EUROPA7 quindi la syndication non è morta in realtà. solo che il logo e il marchio sono e devono essere utilizzati per europa7 hd.

Ragazzi attenzione a tutti i motorizzati!!!

passeggiando su king of sat ho visto che hanno riportato nelle tabelle "test voxon"

aggiornamento 2011-05-02

x favore controllate se c'è???

sarebbe fantastico!!!!!! :D

Grazie in anticipo!!!

Il trasponder è attivo ma su test voxson c'e sempre un bello schermo nero :D anche se ha pid attivi ;)

FOXBAT ha scritto:
Il trasponder è attivo ma su test voxson c'e sempre un bello schermo nero :D anche se ha pid attivi ;)

quindi quando si fa la scansione sulla frequenza viene rilevato il canale???
quindi il canale è attivo cio che da un momento all'altro può trasmettere??? :D

peppechennedy ha scritto:
quindi quando si fa la scansione sulla frequenza viene rilevato il canale???
confermo
peppechennedy ha scritto:
quindi il canale è attivo cio che da un momento all'altro può trasmettere??? :D
volendo si ma non farti illusioni, non vorrei dire cavolate ma a me sembra che lo schermo nero ID test voxon è sempre rimasto acceso da quando hanno tolto Europa 7 (Voxson)

Anche perché essendo la syndication non più in attività (ATV7 e Teleregione trasmettono semplicemente in interconnessione via dorsale terrestre i programmi di TVR Voxson non quelli di Europa 7!) a che servirebbe?

Lo scopo di quel feed era di dare il segnale ai relay e visto che non ce ne sono più...

Indietro
Alto Basso