spinner
Digital-Forum Platinum Master
Ricevo da ieri un supersegnalone sulla frequenza di europa7. Ha acceso da Valcava ? Loro non dichiarano ancora nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io a Vigevano ora lo aggancio con continuità. Pensavo a un aumento di penice perché ho un'antenna puntata là...spinner ha scritto:Ricevo da ieri un supersegnalone sulla frequenza di europa7. Ha acceso da Valcava ? Loro non dichiarano ancora nulla.
Con un normale decoder DTT?Otg Tv ha scritto:Anch'io a Vigevano ora lo aggancio con continuità. Pensavo a un aumento di penice perché ho un'antenna puntata là...
non credo... è una paytv e trasmette in t2....enzog ha scritto:Con un normale decoder DTT?
Ho il decoder con la loro carta (che tanto sta in soffitta...) e poi un ricevitore usb dvb-t2 comperato in Inghilterraenzog ha scritto:Con un normale decoder DTT?
Otg Tv ha scritto:Ho il decoder con la loro carta (che tanto sta in soffitta...) e poi un ricevitore usb dvb-t2 comperato in Inghilterra
Dai Spinner, non ci vuole molta fantasiaspinner ha scritto:Mi pare che non siano ancora attivi neppure in Piemonte .. chissà a che mira questo furbone ..
Ganzarolli ha scritto:Dai Spinner, non ci vuole molta fantasia![]()
Ma forse la tua era solo una provocazione, in quanto uno come te e come me, che conosciamo bene le vicende del passato televisivo Italiano, sappiamo benissimo a cosa mira DiStefano![]()
spinner ha scritto:Mi pare che non siano ancora attivi neppure in Piemonte .. chissà a che mira questo furbone ..
Come accaduto anche a Valcava e a Monte Vergine è stato acceso e poi spento poco dopoStefano83 ha scritto:Pare che abbiano attivato il 27 da Torino Eremo (per le province di TO e CN) alcuni mesi fa ma non avendo un decoder T2 non posso confermare. OTG confermi il 27 da Torino? Hai avuto modo di fare delle misurazioni?
sicuramente a prendere un pezzo di campionato tra 2 anni a prezzi meno cari di mds sicuramente...liebherr ha scritto:evidentemente hanno montato il tutto e provato chissà adesso dovranno fare le finiture del tipo fissare i cavi etc
ma che impianto radiante c'è in terza banda a valcava? a chi si sono appoggiati per l'antenna?
a cosa mirino adesso non è per nulla prevedibile..se una volta miravano a un risarcimento cospicuo che praticamente gli permetteva di avviare agevolmente la rete adesso io non ho veramente idea di cosa vogliano fare
gli impianti con molta calma li stanno accendendo e coi loro soldi visto che di risarcimento hanno avuto poco e non credo che apparati di nicchia in T2 costino poco ..anzi mi piacerebbe sapere da chi li prendono
Ganzarolli ha scritto:Dai Spinner, non ci vuole molta fantasia![]()
Ma forse la tua era solo una provocazione, in quanto uno come te e come me, che conosciamo bene le vicende del passato televisivo Italiano, sappiamo benissimo a cosa mira DiStefano![]()
perche, non potrebbero prendere tra un paio di anni il pezzo di campionato che ha lasciato daliha ?BillyClay ha scritto:![]()
![]()
![]()
e immagino che neanche landtools, creda ciecamente in quello che ha scritto![]()
landtools ha scritto:perche, non potrebbero prendere tra un paio di anni il pezzo di campionato che ha lasciato daliha ?