Europa 7 da Valcava ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Ricevo da ieri un supersegnalone sulla frequenza di europa7. Ha acceso da Valcava ? Loro non dichiarano ancora nulla.

spinner ha scritto:
Ricevo da ieri un supersegnalone sulla frequenza di europa7. Ha acceso da Valcava ? Loro non dichiarano ancora nulla.
Anch'io a Vigevano ora lo aggancio con continuità. Pensavo a un aumento di penice perché ho un'antenna puntata là...

Europa 7 da valcava.

Sono stato sul sito riportano l'accensione in corso da valcava. Sempre sul E8 vhf banda IIIa.

Ecco un'immagine

Fly.jpg

insomma questi di europa7 come l'ultimo giapponese una volta ogni par de mesi attivano un nuovo impianto ..la programmazione è sempre sperimentale..pian piano..dove vanno??

Otg Tv ha scritto:
Anch'io a Vigevano ora lo aggancio con continuità. Pensavo a un aumento di penice perché ho un'antenna puntata là...
Con un normale decoder DTT?

enzog ha scritto:
Con un normale decoder DTT?
Ho il decoder con la loro carta (che tanto sta in soffitta...) e poi un ricevitore usb dvb-t2 comperato in Inghilterra

Otg Tv ha scritto:
Ho il decoder con la loro carta (che tanto sta in soffitta...) e poi un ricevitore usb dvb-t2 comperato in Inghilterra

Caspita :) Comunque direi che non può essere che Valcava (a meno che non sia a Milano ..) è perfino maggiore di Retebrescia. Naturalmente non ho il T2 ma è la prima volta che vedo un segnale sul canale 8.

Se invece di mettersi a fare gli originali con il T2 avessero trasmesso meno canali ma in T1 forse qualche abbonato lo avrebbero.

Mi pare che non siano ancora attivi neppure in Piemonte .. chissà a che mira questo furbone ..

spinner ha scritto:
Mi pare che non siano ancora attivi neppure in Piemonte .. chissà a che mira questo furbone ..
Dai Spinner, non ci vuole molta fantasia :D
Ma forse la tua era solo una provocazione, in quanto uno come te e come me, che conosciamo bene le vicende del passato televisivo Italiano, sappiamo benissimo a cosa mira DiStefano ;)

Ganzarolli ha scritto:
Ma forse la tua era solo una provocazione, in quanto uno come te e come me, che conosciamo bene le vicende del passato televisivo Italiano, sappiamo benissimo a cosa mira DiStefano ;)

Effettivamente è una provocazione :) Indirizzata soprattutto a quelli che lo hanno appoggiato pesantemente solo per cercare di fare chiudere Rete 4.

Adesso mi pare che gli dia un contentino ritrasmettendo alcune loro produzioni, probabilmente aggratis. (ma chi le vede ?)

Tornando però al segnalone vedremo dove dichiareranno di avere acceso. e' la prima volta che noto il segnale di Europa7 (immagino) sul canale 8 ed OTG conferma. Tra l'altro io sono uno dei pochi che ha una VHF, pur minima, puntata su Valcava.

spinner ha scritto:

Pare che abbiano attivato il 27 da Torino Eremo (per le province di TO e CN) alcuni mesi fa ma non avendo un decoder T2 non posso confermare. OTG confermi il 27 da Torino? Hai avuto modo di fare delle misurazioni?

Stefano83 ha scritto:
Pare che abbiano attivato il 27 da Torino Eremo (per le province di TO e CN) alcuni mesi fa ma non avendo un decoder T2 non posso confermare. OTG confermi il 27 da Torino? Hai avuto modo di fare delle misurazioni?
Come accaduto anche a Valcava e a Monte Vergine è stato acceso e poi spento poco dopo

evidentemente hanno montato il tutto e provato chissà adesso dovranno fare le finiture del tipo fissare i cavi etc

ma che impianto radiante c'è in terza banda a valcava? a chi si sono appoggiati per l'antenna?

a cosa mirino adesso non è per nulla prevedibile..se una volta miravano a un risarcimento cospicuo che praticamente gli permetteva di avviare agevolmente la rete adesso io non ho veramente idea di cosa vogliano fare

gli impianti con molta calma li stanno accendendo e coi loro soldi visto che di risarcimento hanno avuto poco e non credo che apparati di nicchia in T2 costino poco ..anzi mi piacerebbe sapere da chi li prendono

liebherr ha scritto:
evidentemente hanno montato il tutto e provato chissà adesso dovranno fare le finiture del tipo fissare i cavi etc

ma che impianto radiante c'è in terza banda a valcava? a chi si sono appoggiati per l'antenna?

a cosa mirino adesso non è per nulla prevedibile..se una volta miravano a un risarcimento cospicuo che praticamente gli permetteva di avviare agevolmente la rete adesso io non ho veramente idea di cosa vogliano fare

gli impianti con molta calma li stanno accendendo e coi loro soldi visto che di risarcimento hanno avuto poco e non credo che apparati di nicchia in T2 costino poco ..anzi mi piacerebbe sapere da chi li prendono
sicuramente a prendere un pezzo di campionato tra 2 anni a prezzi meno cari di mds sicuramente...

Ganzarolli ha scritto:
:D :D :D
e immagino che neanche landtools, creda ciecamente in quello che ha scritto ;)

Io a sto punto da Torino attiverei direttamente l'E8 se fossi nei panni di E7... Tanto se fanno il conto di quanti compreranno il loro decoder per vedere il loro mux sul 27 senza montare antenne in più che non ci sono sul palo e quanti effettivamente lo faranno anche se fossero già attivi sull'E8 non ci sarebbe poi molta differenza... Anche in previsione dell'abbandono futuro del 27 che è provvisorio.

BillyClay ha scritto:
:D :D :D
e immagino che neanche landtools, creda ciecamente in quello che ha scritto ;)
perche, non potrebbero prendere tra un paio di anni il pezzo di campionato che ha lasciato daliha ?

si? per copiare dahlia? Pensa a soluzioni più semplici e remunerative....

landtools ha scritto:
perche, non potrebbero prendere tra un paio di anni il pezzo di campionato che ha lasciato daliha ?

E con che soldi prenderebbe un cavallo perdente ? Neppure Murdoch si è comprato dahila .. una storia di bagno di sangue .. Non ricordate il pachetto di Calcio ?

Ci vogliono investimemnti stellari per entrare in questo campo a fare concorrenza a Sky e Mediaset con dubbi risultati.

Indietro
Alto Basso