Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raul7 ha scritto:
TVesse ha scritto:Ma RTC Telecalabria trasmette ancora Europa 7 ?
Si, io scrivo da Avezzano e lo vedo. Non c'è il logo ma la programmazione è identica nella parte comune (qui ad Avezzano si vedono sia Atv7 che Tvr Voxson, in analogico e digitale).ANDREA1P ha scritto:Sono stato una settimana a Pescara e per quello che ho visto io su Atv7 non c'era nemmeno l'ombra di Europa 7.
Atv7 trasmetteva la solità programmazione di sempre, quasi tutte televendite. Mai visto il logo Europa 7 anche se non sono stato a vederlo 24 ore su 24, ma varie occhiate in alcune ore della giornata le ho date.
CostaSat ha scritto:Si, io scrivo da Avezzano e lo vedo. Non c'è il logo ma la programmazione è identica nella parte comune (qui ad Avezzano si vedono sia Atv7 che Tvr Voxson, in analogico e digitale).
Per la cronaca, tutte le trasmissioni di Atv7 vengono emesse da un mese a questa parte dagli studi romani di Tvr Voxson, compresi i contributi realizzati da VidesTv.
Gli impianti di Via Tiburtina km 111.500 a Cappelle dei Marsi sono stati smontati, gli studi chiusi e le 4 persone che lavoravano qui per l'emissione sono state trasferite a Roma.
Solo la parte "comune" ad Europa7 però. Negli orari non comuni viene trasmessa una programmazione regionale, pure se emessa dagli studi romani.ANDREA1P ha scritto:Ok, quindi si può dire che rimanda in onda la programmazione di Tvr Voxson con logo ATV7.
CostaSat ha scritto:Solo la parte "comune" ad Europa7 però. Negli orari non comuni viene trasmessa una programmazione regionale, pure se emessa dagli studi romani.
Quanto alla trasmissioni sul satellite W2 posso azzardare che si tratti della programmazione comune destinata alle emittenti collegate, anche se adesso mi par di capire siano rimaste solo Atv7 e Teleregione oltre a Tvr Voxson.
Comunque è il segnale che alimentava ad esempio la pescarese TvQ quando questa trasmetteva i programmi in diretta di Europa7 e serviva per riversare i programmi durante i momenti di non programmazione comune.
Eh si....sempre quelli!!!!peppechennedy ha scritto:Quindi dovrebbe trasmettere seven show,trambusto,stand up ecc....?
CostaSat ha scritto:Eh si....sempre quelli!!!!
In questo momento stanno trasmettendo QSVS in perfetto sincrono, comprensivo di pubblicità uguali, su Tvr Voxson con logo Europa7 Tvr Voxson e su Atv7 con logo Atv7.
Il Jumper (lo stacchetto, il jingle) Europa7 va in onda anche su Atv7.
E' quello tipico di Europa7 da una decina di anni, sempre lo stesso!!peppechennedy ha scritto:E com'è questo Jumper?