Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' presente anche via satellite in chiaro, sui sat Eutelsat a 16 Est:alealeale ha scritto:Europa 7,io ho solo la parabola,come dovrò fare per vederlo?
speriamo bene...speriamo segua la scia degli altri mux che trasmettono sul dtt che appunto sfruttano il sat per l'alimentazione del loro segnale terrestre....speriamo davvero anche perchè sono tantissime le zone scoperte!Boothby ha scritto:Credo si riferisse alla nuova offerta pay che verrà lanciata sul terrestre, in questo caso non si sa ancora nulla riguardo il satellite.
Se verrà utilizzato sarà comunque come feed per alimentare i ripetitori terrestri, come già accade per il canale televisivo segnalato da S7efano e digitalchoice.
Forse hai capito male...il satellite si usa per alimentare i ripetitori DTT e non arrivare direttamente a casa nostra.Quando su tutto il territorio non ci sara piu l'analogico, il satellite, verra messo solo come emergenza per alimentare i ripetitori terrestri perche verra' usata la solita Dorsale a Bassa Frequenza...olbiatrema ha scritto:speriamo bene...speriamo segua la scia degli altri mux che trasmettono sul dtt che appunto sfruttano il sat per l'alimentazione del loro segnale terrestre....speriamo davvero anche perchè sono tantissime le zone scoperte!
Beh appunto meglio il sat (che arriva ovunque) come fonte che non la "bassa frequenza": in caso di zone non coperta dal digitale terrestre potenzialmente potremmo riceverlo da sat... invece la dorsale come come caspita potremmo beccarla e tutti?landtools ha scritto:Forse hai capito male...il satellite si usa per alimentare i ripetitori DTT e non arrivare direttamente a casa nostra.Quando su tutto il territorio non ci sara piu l'analogico, il satellite, verra messo solo come emergenza per alimentare i ripetitori terrestri perche verra' usata la solita Dorsale a Bassa Frequenza...
scusa..ed io cosa ho detto???????????landtools ha scritto:Forse hai capito male...il satellite si usa per alimentare i ripetitori DTT e non arrivare direttamente a casa nostra.Quando su tutto il territorio non ci sara piu l'analogico, il satellite, verra messo solo come emergenza per alimentare i ripetitori terrestri perche verra' usata la solita Dorsale a Bassa Frequenza...
quoto..il dtt..è stato solo un affare commerciale e nulla più!S7efano ha scritto:Beh appunto meglio il sat (che arriva ovunque) come fonte che non la "bassa frequenza": in caso di zone non coperta dal digitale terrestre potenzialmente potremmo riceverlo da sat... invece la dorsale come come caspita potremmo beccarla e tutti?
PS: poi chissa' perche sia Europa 7 che la "cugina" 7 gold sono così allergiche al sat ...
europa 7 non trasmette su 13°...alealeale ha scritto:Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare? Io ho solo la parabola satellitatre e vedo la televisione con Tivù Sat,spiegatemi come dovrei fare se io mi vorrei vedere Europa 7 senza l'antenna terrestre,ma solo con la parabola satellitare.
alealeale ha scritto:Scusa ma io non capisco niente di parabola,di televisione,e di frquenze televisive me lo potresti spiegare in maniera più semplice
alealeale ha scritto:Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare? Io ho solo la parabola satellitare e vedo la televisione con Tivù Sat,spiegatemi come dovrei fare se io mi vorrei vedere Europa 7 senza l'antenna terrestre,ma solo con la parabola satellitare.
alealeale ha scritto:TVR Voxson,trasmetterà le stesse cose di Europa 7 in tema di attualità ed informazione?