Europa 7,io ho solo la parabola,come dovrò fare per vederlo?

Non serve la parabola ma l'antenna tradizionale! Per vederlo devi comprare i loro decoder. COmunque se vai nella sezione DTT trovi tutto spiegato

alealeale ha scritto:
Europa 7,io ho solo la parabola,come dovrò fare per vederlo?
E' presente anche via satellite in chiaro, sui sat Eutelsat a 16 Est:

Freq.: 11061H
SR: 5721Ms/s
FEC: 5/6

già :D ..tra l'altro ho commesso qualche erroruccio.. i gradi del sat...avevo dimenticato che ora non è piu esattamente 16... e ho dimenticato la virgola al symbolrate...(in Ms/sec)

Credo si riferisse alla nuova offerta pay che verrà lanciata sul terrestre, in questo caso non si sa ancora nulla riguardo il satellite.

Se verrà utilizzato sarà comunque come feed per alimentare i ripetitori terrestri, come già accade per il canale televisivo segnalato da S7efano e digitalchoice.

Boothby ha scritto:
Credo si riferisse alla nuova offerta pay che verrà lanciata sul terrestre, in questo caso non si sa ancora nulla riguardo il satellite.

Se verrà utilizzato sarà comunque come feed per alimentare i ripetitori terrestri, come già accade per il canale televisivo segnalato da S7efano e digitalchoice.
speriamo bene...speriamo segua la scia degli altri mux che trasmettono sul dtt che appunto sfruttano il sat per l'alimentazione del loro segnale terrestre....speriamo davvero anche perchè sono tantissime le zone scoperte!

olbiatrema ha scritto:
speriamo bene...speriamo segua la scia degli altri mux che trasmettono sul dtt che appunto sfruttano il sat per l'alimentazione del loro segnale terrestre....speriamo davvero anche perchè sono tantissime le zone scoperte!
Forse hai capito male...il satellite si usa per alimentare i ripetitori DTT e non arrivare direttamente a casa nostra.Quando su tutto il territorio non ci sara piu l'analogico, il satellite, verra messo solo come emergenza per alimentare i ripetitori terrestri perche verra' usata la solita Dorsale a Bassa Frequenza...

landtools ha scritto:
Forse hai capito male...il satellite si usa per alimentare i ripetitori DTT e non arrivare direttamente a casa nostra.Quando su tutto il territorio non ci sara piu l'analogico, il satellite, verra messo solo come emergenza per alimentare i ripetitori terrestri perche verra' usata la solita Dorsale a Bassa Frequenza...
Beh appunto meglio il sat (che arriva ovunque) come fonte che non la "bassa frequenza": in caso di zone non coperta dal digitale terrestre potenzialmente potremmo riceverlo da sat... invece la dorsale come come caspita potremmo beccarla e tutti? :D

PS: poi chissa' perche sia Europa 7 che la "cugina" 7 gold sono così allergiche al sat ...

landtools ha scritto:
scusa..ed io cosa ho detto???????????

S7efano ha scritto:
Beh appunto meglio il sat (che arriva ovunque) come fonte che non la "bassa frequenza": in caso di zone non coperta dal digitale terrestre potenzialmente potremmo riceverlo da sat... invece la dorsale come come caspita potremmo beccarla e tutti? :D

PS: poi chissa' perche sia Europa 7 che la "cugina" 7 gold sono così allergiche al sat ...
quoto..il dtt..è stato solo un affare commerciale e nulla più!

Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare?

Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare? Io ho solo la parabola satellitare e vedo la televisione con Tivù Sat,spiegatemi come dovrei fare se io mi vorrei vedere Europa 7 senza l'antenna terrestre,ma solo con la parabola satellitare.

alealeale ha scritto:
Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare? Io ho solo la parabola satellitatre e vedo la televisione con Tivù Sat,spiegatemi come dovrei fare se io mi vorrei vedere Europa 7 senza l'antenna terrestre,ma solo con la parabola satellitare.
europa 7 non trasmette su 13°...

Scusa ma io non capisco niente di parabola,di televisione,e di frquenze televisive me lo potresti spiegare in maniera più semplice

alealeale ha scritto:
Scusa ma io non capisco niente di parabola,di televisione,e di frquenze televisive me lo potresti spiegare in maniera più semplice

Europa7 HD (la pay-tv che dovrà partire) trasmetterà solo in digitale terrestre.
Se invece parli di TVR Voxson (capofila del vecchio circuito) trasmette sul satellite W2 (16°est).

alealeale ha scritto:
Come faccio a vedere Europa 7 se ho installato solo la parabola satellitare? Io ho solo la parabola satellitare e vedo la televisione con Tivù Sat,spiegatemi come dovrei fare se io mi vorrei vedere Europa 7 senza l'antenna terrestre,ma solo con la parabola satellitare.

Vale per qualsiasi canale, se non trasmette via satellite, con la parabola non lo puoi ricevere.

TVR Voxson,trasmetterà le stesse cose di Europa 7 in tema di attualità ed informazion

TVR Voxson,trasmetterà le stesse cose di Europa 7 in tema di attualità ed informazione?

alealeale ha scritto:
TVR Voxson,trasmetterà le stesse cose di Europa 7 in tema di attualità ed informazione?

TVR Voxson non ha mai trasmetto TG.
Raramente ha mandato in onda programmi a sfondo politico o di attualità.
Tra questi c'è Raiperunanotte, alcune serate con la Guzzanti o Travaglio o alcune manifestazioni di piazza , ma non erano autoprodotte, bensì trasmesse in collegamento con tv satellitari tipo EmiLi Tv, Eco Tv e simili.

Indietro
Alto Basso