europa 7 quindi solo su dvb-t2

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi ho visto europa 7 che ha vasti canali di film ma senza il loro decoder quindi non è proprio possibile vedere giusto?

A parte la codifica dei canali i televisori che hanno un decoder compatibile con il DVB-T2 sono pochi e poi senza smart card e cam adatta ti servirebbero a poco, quindi se ti interessano quei canali devi prenderti un decoder esterno.

Esatto ed è per questo che io sono del parere che prima di acquistare un decoder specifico per Europa 7 meglio attendere l'universale apparecchiatura dvb-t2. ;)

proprio oggi ho visto il decoder dvb-t2 di europa 7 mi sembra proprio un buon apparecchio in grado di passare con un tasto su dvb-t e con un altro al dvb-t2 sempre con il telecomando e anche come grafica e come funzionalità manca solo una cosa a mio parere una porta usb certo che come primo decoder per l'italia per il dvb-t2 è un buon oggetto ma tra qualche anno verremo sommersi da questi decoder dvb-t2 e finirà come da qualche anno a questa parte le famiglie italiane scoprono il decoder sat e corrono a comprarlo insieme alla parabola poi con il dtt e tutti a comprare il decoder poi con i televisori e via tutti a comprare i televisori poi i decoder in hd e poi i tv hd ora il 3d ora il dvb-t2 e così le famiglie si riempono di televisori la casa e finiscono come certe persone con un tv anche in bagno e in cantina................. meditate!

timoteo l. ha scritto:
proprio oggi ho visto il decoder dvb-t2 di europa 7 mi sembra proprio un buon apparecchio in grado di passare con un tasto su dvb-t e con un altro al dvb-t2 sempre con il telecomando e anche come grafica e come funzionalità
In effetti chi l'ha provato ha detto che è un ottimo decoder ANCHE NEL NORMALE DVB-T MIGLIORE DI PRATICAMENTE TUTTI GLI ALTRI...quindi se qualcuno è motivato all'acquisto non vedo questa ritrosia o prudenza...

Indietro
Alto Basso