Europa 7

mastrociccio

Digital-Forum New User
BUONGIORNO SCUSATE IO SONO UN NUOVO DEL VOSTRO FORUM VOLEVO CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE SU EUROPA 7 CHE SEGUO SU UN'EMITTENTE LOCALE A TERAMO, VOLECO SAPERE EUROPA 7 ATTUALMENTE TRASMETTE FILM E TELEFILM E DIVERSE RUBRICHE VOLEVO CHIEDERE QUALCUNO SA QUESTO CANALE PROSSIMAMENTE FARA' ALTRI PROGRAMMI TIPO CARTONI ANIMATI, ALTRI TELEFILM DIVERSO DA QUELLI CHE FANNO ADESSO E SE CONTNUERANNO A TRASMETTERE FILM COME FANNO ADESSO QUALCUNO MI SA AIUTARE GRAZIE

MASTROCICCIO :icon_cool:

Non saprei dirti, non sono molto informato riguardo Europa 7... ma

dal prossimo post ti consiglio di scrivere in minuscolo (il maiuscolo equivale ad urlare);
vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! ;)

Ciao!!
:hello:

mastrociccio ha scritto:
BUONGIORNO SCUSATE IO SONO UN NUOVO DEL VOSTRO FORUM VOLEVO CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE SU EUROPA 7 CHE SEGUO SU UN'EMITTENTE LOCALE A TERAMO, VOLECO SAPERE EUROPA 7 ATTUALMENTE TRASMETTE FILM E TELEFILM E DIVERSE RUBRICHE VOLEVO CHIEDERE QUALCUNO SA QUESTO CANALE PROSSIMAMENTE FARA' ALTRI PROGRAMMI TIPO CARTONI ANIMATI, ALTRI TELEFILM DIVERSO DA QUELLI CHE FANNO ADESSO E SE CONTNUERANNO A TRASMETTERE FILM COME FANNO ADESSO QUALCUNO MI SA AIUTARE GRAZIE

MASTROCICCIO :icon_cool:

Per come sono messi mi sa che continueranno così, come stanno facendo d'altronde da almeno 5 anni.

Europa7 non è una emittente locale, ma una syndication.

Per saperne di più: http://www.tutteletv.com/europa7.html

Almeno i film i telefilm e le rubriche le cambieranno prima mi ricordo che trasmettevano cartoni animati tipo l'uomo tigre e altri adesso non fanno piu' niente qualcuno mi sa dire qualcosa in merito grazie ma Europa 7 dove trasmette in altri canali

Scusami come mai hai scritto che Europa 7 sparira' io so che sta aspettando una frequenza per trasmettere in tutta italia, un piacere qualcuno sa i nomi dell'emittenti che ristrasmettoni i programmi di Europa 7 aggiornati per piacere

mastrociccio