Europa 7

mastrociccio

Digital-Forum New User
BUONGIORNO SCUSATE IO SONO UN NUOVO DEL VOSTRO FORUM VOLEVO CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE SU EUROPA 7 CHE SEGUO SU UN'EMITTENTE LOCALE A TERAMO, VOLECO SAPERE EUROPA 7 ATTUALMENTE TRASMETTE FILM E TELEFILM E DIVERSE RUBRICHE VOLEVO CHIEDERE QUALCUNO SA QUESTO CANALE PROSSIMAMENTE FARA' ALTRI PROGRAMMI TIPO CARTONI ANIMATI, ALTRI TELEFILM DIVERSO DA QUELLI CHE FANNO ADESSO E SE CONTNUERANNO A TRASMETTERE FILM COME FANNO ADESSO QUALCUNO MI SA AIUTARE GRAZIE

MASTROCICCIO :icon_cool:

Non saprei dirti, non sono molto informato riguardo Europa 7... ma

dal prossimo post ti consiglio di scrivere in minuscolo (il maiuscolo equivale ad urlare);
vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! ;)

Ciao!!
:hello:

mastrociccio ha scritto:
BUONGIORNO SCUSATE IO SONO UN NUOVO DEL VOSTRO FORUM VOLEVO CHIEDERE QUALCHE INFORMAZIONE SU EUROPA 7 CHE SEGUO SU UN'EMITTENTE LOCALE A TERAMO, VOLECO SAPERE EUROPA 7 ATTUALMENTE TRASMETTE FILM E TELEFILM E DIVERSE RUBRICHE VOLEVO CHIEDERE QUALCUNO SA QUESTO CANALE PROSSIMAMENTE FARA' ALTRI PROGRAMMI TIPO CARTONI ANIMATI, ALTRI TELEFILM DIVERSO DA QUELLI CHE FANNO ADESSO E SE CONTNUERANNO A TRASMETTERE FILM COME FANNO ADESSO QUALCUNO MI SA AIUTARE GRAZIE

MASTROCICCIO :icon_cool:

Per come sono messi mi sa che continueranno così, come stanno facendo d'altronde da almeno 5 anni.

Europa7 non è una emittente locale, ma una syndication.

Per saperne di più: http://www.tutteletv.com/europa7.html

Almeno i film i telefilm e le rubriche le cambieranno prima mi ricordo che trasmettevano cartoni animati tipo l'uomo tigre e altri adesso non fanno piu' niente qualcuno mi sa dire qualcosa in merito grazie ma Europa 7 dove trasmette in altri canali

Scusami come mai hai scritto che Europa 7 sparira' io so che sta aspettando una frequenza per trasmettere in tutta italia, un piacere qualcuno sa i nomi dell'emittenti che ristrasmettoni i programmi di Europa 7 aggiornati per piacere

mastrociccio

mastrociccio, l'ho scritto perché sta slegando tutte le sue syndacation, e in buona parte dell'Italia si vede solo via sat!

Scusate io so che pero' alcune emittente trasmettono anche Europa 7 anche sulle tv terrestri, pero' non so quali voi mi potete dire, che vuol dire sta togliendo tutte le sindacascion:crybaby2:

in abruzzo/molise trasmette su TVQ. Per un periodo dopo che non era piu trasmessa su teleregione puglia era passata su Antenna Sud ma il sodalizio è durato qualche mese

:icon_rolleyes: Scusatemi di nuovo io so che si e' aggiunta da poco un'altra emittente televisiva che ristramette il segnale di Europa 7 si tratta di TvTeramo che copre Teramo città e provincia, si sta allargando un po'

mastrociccio

Scusate io ho saputo che da alcune settimane Europa 7 fornisce i proprio programmi anche a TvTeramo che copre la città di Teramo e provincia quindi non sta tanto male

mastrociccio

mastrociccio ha scritto:
Scusate io ho saputo che da alcune settimane Europa 7 fornisce i proprio programmi anche a TvTeramo che copre la città di Teramo e provincia quindi non sta tanto male

mastrociccio

Con tutto rispetto per la bella Teramo (e per TvTeramo), non è che sia un'acquisizione da capogiro... :icon_wink:

Quindi Non C'e' Speranza Per Quando Riguarda Europa7 Di Miglioramento Faranno Sempre La Solita Programmazione Qualcuno Sa Se Parte Qualche Telefilm O Altre Cose Nuove Da Far Vedere Aspetto Vostre Notizie Mastrociccio

Premetto che non parlo per ragioni politiche: e anzi ritengo doveroso per mediaset (e rai) che rete4 e una rete RAI abbandonino l'analogico per dare spazio ad operatori DTT, ma perchè parlate di un bel giorno per la libertà se "regalano" frequenze a europa7? ma vi siete mai chiesti come mai ha ottenuto una licenza nazionale una syndication che possedeva solo un'emittente locale nel Lazio (TVR Voxson)??
Forse non seguivate all'epoca la questione ma se guardate anche gli elenchi delle emittenti regionali che ottennero concessioni troviamo emittenti CHE NON AVEVANO MAI TRASMESSO IN VITA LORO IN UN DET BACINO e che quindi NON POSSEDEVANO FREQUENZE!!! (aprite le liste che potete trovare in rete e ve ne accorgerete)
Fu questo il problema base creato da un ministero incompetente che diede concessoni SENZA SAPERE QUANTE CE NE POTESSERO STARE IN UN BACINO D'UTENZA!!!
Come concedere 100 posti auto in un cortile di 10 mq...
La concessione era solo IL REQUISITO NECESSARIO per trasmettere su un territorio ove si era concessionari: ma NON IMPLICAVA la cessione gratuita di frequenze libere (che non esitevano!!!) come Di Stefano, Fo, Beppe Grillo e tanti hanno tirato fuori ora...nè la legge di allora lo specificava...
Le frequenze NON sono mai state date tramite gara ma ogni emittente le ha acquistate da chi aveva precedentemente censito un impianto.
NON DICO che sia stato giusto....tutt'altro...ma così è stato ed è una logica conseguenza di una deregulation senza precedenti.
Quindi se regaliamo ora frequenze a europa 7 dovremmo anche darle alle centinaia di emittenti locali fantasma (come europa7) che avevano ottenuto concessioni regionali o provinciali...ASSURDO!!!
Insomma sono faccende slegate: liberare le frequenze usate per l'analogico da Rete4 non vuol dire regalarle necessariamente a Europa 7....questa è una totale forzatura!!!
CONCLUDO: Nessuno nel frattempo ha vietato a Europa 7 di trasmettere su HB (perchè non l'ha fatto?? visto che usa già spazio per il canale di protesta Libera) o di acquistare frequenze nelle varie regioni coem ha fatto per es LA3 che si è creata in un anno una rete completa.
Credetemi, è quai tutta demagogia quello che qualcuno sta raccontando

Ultima modifica:
emma ha scritto:
x quello che trasmette rete 4.. (poco e niente di "giovane")

europa7 ancor di meno...ma il problema di cui si parla è il diritto a trasmettere

Indietro
Alto Basso