Europa League su mediaset premium

kalokkio

Digital-Forum Junior
Premetto: sono un utente sky (contento di esserlo), ma la mia squadra quest'anno gioca l'europa league. Mi pare di capire che per vedere una partita su mp in ppv ci sia bisogno di una tessera ricaricabile con gallery attivo. Il carnet calcio è stato ritirato dal commercio.
Chiedo, da perfetto ignorante, qual'è il modo più economico per poter vedere le partite della mia squadra in europa league?

fino a gennaio ti basta una tessera con 4 mesi di gallery a 49 euro e 10 euro per ogni partita che vorrai vedere

per le eventuali fasi finali altri 49 euro per gallery e sempre 10 euro per ogni partita

carcarlo ha scritto:
fino a gennaio ti basta una tessera con 4 mesi di gallery a 49 euro e 10 euro per ogni partita che vorrai vedere

per le eventuali fasi finali altri 49 euro per gallery e sempre 10 euro per ogni partita
ma le tessere con 4 mesi di gallery sono fino a esaurimento scorte, credo proprio che se le vuoi trovare ti conviene cercarle ora

Kalokkio,ma di che squadra sei ?
Se sei Juventino,molte partite dell'europa league le fanno vedere in chiaro su rete 4.

Indietro
Alto Basso