europa league

nikteridha

Digital-Forum Junior Plus
Non so perchè (devo essere impazzito) ma quest'anno mi è venuta voglia di vedere le partite di europa league!
Sono un abbonato sky e quindi vorrei spendere il meno possibile con mediaset premium.Sapreste indicarmi il modo migliore per vedere queste partite! C'è un sistema che consente di comprare i singoli eventi? Ho cercato di vedere le varie offerte,ma non ho trovato nulla...
Grazie
Bruno

nikteridha ha scritto:
Non so perchè (devo essere impazzito) ma quest'anno mi è venuta voglia di vedere le partite di europa league!
Sono un abbonato sky e quindi vorrei spendere il meno possibile con mediaset premium.Sapreste indicarmi il modo migliore per vedere queste partite! C'è un sistema che consente di comprare i singoli eventi? Ho cercato di vedere le varie offerte,ma non ho trovato nulla...
Grazie
Bruno

Certo che si possono comprare i singoli eventi (al prezzo di 8 euro a partita) ma per acquistare una partita singola bisogna avere il pacco Gallery attivo altrimenti niente. Ad esempio Shamrock Rovers-Juventus si può acquistare singolarmente ma bisogna avere Gallery attivo. ;)

con 49 euro + 10 euro a partita puoi seguire l'europa league fino a dicembre

per le fasi finali altri 49 euro + 10 euro a partita

ti serve una tessera con 4 mesi di gallery a 49 euro, un pass da 4 mesi di gallery a 49 euro (oppure un'altra tessera da 49 euro) e le ricariche (in multipli da 20 euro)
tessera e pass sono fondi di magazzino quindi ti conviene comprarli subito altrimenti rischi di non trovarli

Indietro
Alto Basso