Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone_ts

Digital-Forum New User
Sono un vecchio abbonato a Sky molto deluso dal fatto che nonostante il pacco di soldi che ho pagato in questi anni, non potrò vedere la Viola in Europa League... Non solo ma il prossimo anno per i successivi tre, sara trasmessa l' Europa League e non la Champion....... siamo alla follia e credo che solo in un paese ridicolo come il nostro possano permettere certe cose. Probabilmente invierò la disdetta a Sky perché è uno schifo.
Scusate per lo sfogo ma sono veramente imbestialito con Sky.
Saluti a tutti.

S siamo alla follia e credo che solo in un paese ridicolo come il nostro possano permettere certe cose. Probabilmente invierò la disdetta a Sky perché è uno schifo.

in realtà è così ovunque...
però solo in un paese ridicolo come il nostro non è possibile accedere a più offerte con lo stesso decoder e sulla stessa piattaforma, questo sì

Non c'è proprio alcuna possibilità che Sky possa accordarsi con Mediaset per trasmettere anche l'Europa League?:sad:

Io aspetterei l'esito della partita del Napoli.. secondo me se il Napoli viene eliminato, sky chiederá subito a Mediaset uno scambio avendo poco di esclusiva calcio. . Speriamo bene per tutti noi tifosi.. no al doppio abbonamento!

Io direi che possiamo anche chiuderla qui

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso