Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Vorrei avere un'info: ma l'Europa League sarà in esclusiva assoluta su MP anche l'anno prossimo o si sa già se la trasmetterà pure Sky?

Hai letto da qualche parte che avevano comprato i diritti in esclusiva assoluta per più di una stagione?

grazie per l'informazione, ma sapete se si parla di rivendita di tali diritti a sky in cambio di qualcos'altro? perchè stavo pensando di passare a sky ma se il napoli va in europa league poi come faccio??? :lol:

L'Accordo siglato tra UEFA da una parte e Mediaset e Sportitalia dall'altra scade nel 2012.
Prima di quella data penso sia da escludere nella maniera più assoluta un accordo con sky.
Ad ogni modo le gare di prima scelta mediaset le manda in onda sui canali free!

Ultima modifica:
gli abbonati a sky non vogliono l'europa league

è una coppetta di terza categoria e finirebbe per svilire la loro paytv elitaria

Beh partite come Liverpool-Benfica e Atletico Madrid-Liverpool non mi sembrano proprio da coppetta di terza categoria sinceramente ;)

carcarlo ha scritto:

è una coppetta di terza categoria e finirebbe per svilire la loro paytv elitaria
l'uva è acerba disse la volpe :badgrin:

-scusate la battuta :D-

carcarlo ha scritto:

Gli abbonati Sky gradirebbero l'Europa League ma MP ha anke i diritti sat,i quali nn vengono utilizzati,e quindi nisba fino al 2012...ma niente vieta a M. di chiedere i Mondiali a 60 giorni dall'avvio...questa è l'Italia televisiva del 2010...

carcarlo ha scritto:

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...questa è la frase completa Supernino...:D :D :badgrin:

carcarlo ha scritto:

mamma mia che devo legge:crybaby2:

carcarlo ha scritto:

sinceramente non mi farebbe schifo averla su sky

Si può evitare di aprire il solito 3d uguale a cento altri in questa sezione...? Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso