follettonapoletano
Digital-Forum Senior
Vorrei avere un'info: ma l'Europa League sarà in esclusiva assoluta su MP anche l'anno prossimo o si sa già se la trasmetterà pure Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'uva è acerba disse la volpecarcarlo ha scritto:gli abbonati a sky non vogliono l'europa league
è una coppetta di terza categoria e finirebbe per svilire la loro paytv elitaria
carcarlo ha scritto:gli abbonati a sky non vogliono l'europa league
è una coppetta di terza categoria e finirebbe per svilire la loro paytv elitaria
AttilioRex ha scritto:A me una Europa League in esclusiva su SKY non dispiacerebbe proprio, anzi...![]()
E' ovvio che, per l'esclusività, mi riferivo a partire dal 2012vincenzo ilardi ha scritto:Sky non può avere l'esclusiva assoluta di nessun evento.
AttilioRex ha scritto:E' ovvio che, per l'esclusività, mi riferivo a partire dal 2012.
mamma mia che devo leggecarcarlo ha scritto:gli abbonati a sky non vogliono l'europa league