Europei sulla Rai in SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zamor

Digital-Forum Master
Avendole provate tutte e non riuscendo in alcun modo (se non una sola volta con la ricerca manuale, ma il tutto durò 2 ore) a ricevere Rai HD (sono di lanciano, abruzzo, quindi switch effettutato un mese fa), volevo sapere se la qualità delle partite dell'europeo sarà, che voi sappiate, di qualità per lo meno decente. Non sono capace di mettere mano all'impianto personalmente (a quanto pare ho l'antenna puntata in modo tale da non riceverlo) e dovrei chiamare un antennista. Volevo sapere se potevo evitare di farlo o se oppure la qualità delle partite in SD è guardabile.

Nel caso in cui dovessi chiamare un'antennista, quanto dovrei pagare secondo voi? (sempre che il problema sia quello, ma al 90% credo di si, perchè non prendo tutto quanto il mux 4 rai)

Grazie e scusate se non è la sezione adatta, ma non sapevo dove chiedere.

Il segnale delle partite in SD dovrebbe essere il solito segnale che hai già potuto vedere su Rai 1. Poi dipende anche dal feed internazionale, ma penso che per per un evento mediatico importante come gli europei dovrebbe essere di buona qualità.

P.s. Avevo frainteso la tua domanda in precedenza, per questo ho eliminato il messaggio di prima :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso