Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZWOBOT ha scritto:Comunque purtroppo ora ci penserà il sig. Murdoch a "sistemare" le cose anche in Germania.
mauruczko ha scritto:Quindi pensi che ci sia la possibilità che anche l'unico Eurosport fta ci lasci a causa del magnate (che se magna tutto)?
Ciao
ZWOBOT ha scritto:Se invece di chiamarsi Eurosoort 2, il canale avesse avuto un nome diverso, non ti saresti magari nemmeno posto il problema.
katageo ha scritto:mi sono sempre chiesto perchè i tedeschi possano vedere EUROSPORT gratuitamente ma non possano vedere gratis anche EUROSPORT2...![]()
Spesa inutile: di che io sappia non esiste Eurosport 2 in chiaro su nessun satellite, al limite becchi gli eventi che manda in onda attraverso altre emittenti o feed...katageo ha scritto:eh no, su Eurosport2 trasmettono rugby e basket e mi manca tantissimo come canale... ovviamente non ci penso nemmeno a pagare la pay-tv, magari in futuro metterò una motorizzata...![]()