Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poldoman ha scritto:il tedesco nn lo mastico tantoun'altra lingua ? tipo inglese o spagnolo ?
E che la volevi vedere a scrocco?galuterio ha scritto:Eurosport su hot bird è passato a Viacces 2.5 e quindi non è più visibile se non a regolari abbonati
Grazie per avermelo ricordato...ma non serviva...lo so da me...ho solo specificato come trasmette il pacchetto di Eurosport su hotbird perchè prima del passaggio al Via 2.5 è stato visibile in chiaro per un breve periodo...tutto quadj GCE ha scritto:E che la volevi vedere a scrocco?
Ti ricoedo che la pirateria è vietata da queste parti...
E immagino capiterà ancora, ogni tanto.galuterio ha scritto:Grazie per avermelo ricordato...ma non serviva...lo so da me...ho solo specificato come trasmette il pacchetto di Eurosport su hotbird perchè prima del passaggio al Via 2.5 è stato visibile in chiaro per un breve periodo...tutto qua
Credo di sì, ma non a breve. Fra qualche anno...Cily ha scritto:Ma l'eurosport tedesco rischia di fare la fine (a pagamento) come gli altri canali made in cermania?