Eurosport con troppe interruzioni pubblicitarie!!

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Avete notato quante interruzioni pubblicitarie fa eurosport specialmente nel tour de france?Davvero una cosa che da estremamente fastidio anche perchè è un canale a pagamento.

Avete notato quante interruzioni pubblicitarie fa eurosport specialmente nel tour de france?Davvero una cosa che da estremamente fastidio anche perchè è un canale a pagamento.

Eurosport fa da tempo così nel ciclismo: fa tutti gli spot all'inizio per poi non farli più nei momenti concitati.

Ma ultimamente sta esagerando.E poi le interuzzioni sono per la maggior parte per dei promo.Io faccio cambio con rai hd ma mi tocca sentire l'erre moscia di cassani purtroppo:sad:

Purtroppo è vero, troppi spot per un canale a pagamento. Non seguo il ciclismo e non saprei dire quanti siano, ma quest'inverno, quando seguivo il biathlon, c'erano spesso davvero troppe interruzioni, peggio di molti canali gratuiti.

Ricordatevi che EuroSport ha le stesse interruzioni in tutta l'europa e il canale non è a pagamento dovunque

Certo ma non è una giustificazione. Se le versioni gratuite hanno delle comprensibili esigenze pubblicitarie allora che dividano i feed di queste ultime da quelli destinati alle versioni a pagamento.

Noi abbonati già gli paghiamo lo spazio sui trasponder (e poi la contribuzione verso il centro emissione per le versioni localizzate potrebbe essere fatto via rete con un investimento che si fa una volta e non si ha più il problema di pagare i costosi affitti di noleggio del satellite) e molto altro, non vediamo certo i due canali gratuitamente.

Semplicemente dovrebbero essere loro a diversificare le cose e non dovrebbero offrire a pagamento dei canali pieni zeppi di pubblicità.

Scusa, ammetto che la mia era una riflessione troppo stupida per gli altissimi livelli di obiettività e per la profondità delle tue consuete valutazioni che rilasci sul forum.

Scusa, ammetto che la mia era una riflessione troppo stupida per gli altissimi livelli di obiettività e per la profondità delle tue consuete valutazioni che rilasci sul forum.
Scusa, ma veramente ritieni sensata la proposta che hai fatto?:eusa_think:
Cioè, secondo te Eurosport International dovrebbe produrre 2 versioni differenti, una per chi lo trasmette "gratis" e una per chi lo trasmette a pagamento?:5eek::5eek::5eek:
Te lo ripeto: vabbè, credici pure:icon_rolleyes:

Scusa, ma veramente ritieni sensata la proposta che hai fatto?:eusa_think:
Cioè, secondo te Eurosport International dovrebbe produrre 2 versioni differenti, una per chi lo trasmette "gratis" e una per chi lo trasmette a pagamento?:5eek::5eek::5eek:
Te lo ripeto: vabbè, credici pure:icon_rolleyes:

non mi sebra una bruta idea lo spazio su hotbird ce anno e parechio

Perché è la stessa Eurosport a non avere interesse a farlo (a che pro, poi? Perché una decina di italiani si lamentano per 2 break pubblicitari in più?)
io ha vrei visto solo vantggi pre loro datto che si fanno una publicità magiore e non penso siano solo itliani ha lamntarsi

Ma poi i loro ascolti sono in vertiginoso aumento negli ultimi tempi (l'Italia è una delle nazioni che contribuiscono pesantemente)

Quindi in generale non dà così fastidio credo.

Perché è la stessa Eurosport a non avere interesse a farlo (a che pro, poi? Perché una decina di italiani si lamentano per 2 break pubblicitari in più?)

Che la stessa Eurosport non abbia interesse a farlo è anche cosa ovvia, dato che in questo modo loro prendono i soldi dalle pay TV e i soldi dalla pubblicità veicolata in tutta Europa, quindi con tariffe che presumo siano più alte di quanto guadagnerebbero se localizzassero gli spazi commerciali.

Ma una cosa è l'interesse di un'azienda e una cosa è l'interesse degli spettatori. Io, da spettatore appunto, parlo nell'interesse di questi ultimi e non mi sembra affatto un'idea assurda, come la definisci invece tu con un certo atteggiamento sprezzante. In ogni caso non importa quanti si lamentano: sarebbe un comportamento corretto e onesto da parte di Eurosport (e di Sky stessa, che è l'interfaccia tra gli abbonati ed Eurosport) offrire a pagamento un prodotto privo di certi fastidi, come possono essere definite le eccessive interruzioni promozionali, appannaggio solitamente della televisione in chiaro.

Invece tu e altri vi mettete sempre dalla prospettiva delle aziende, come se i loro interessi corrispondessero con i vostri. Poi quando vi danno dei prezzolati non vi offendete però, perché questo dimostrate ad ogni occasione.

Questi discorsi fanno passare proprio il piacere di stare sul forum, non si può dire una propria idea senza essere additato come uno che dice cose assurde. C'è una mancanza di educazione e di rispetto per gli altri davvero deprimente, meglio lasciar perdere ed evitare di discutere a questo punto.

Indietro
Alto Basso