alexsandro31
Digital-Forum Friend
Avete notato quante interruzioni pubblicitarie fa eurosport specialmente nel tour de france?Davvero una cosa che da estremamente fastidio anche perchè è un canale a pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete notato quante interruzioni pubblicitarie fa eurosport specialmente nel tour de france?Davvero una cosa che da estremamente fastidio anche perchè è un canale a pagamento.
Certo ma non è una giustificazione. Se le versioni gratuite hanno delle comprensibili esigenze pubblicitarie allora che dividano i feed destinati alle versioni a pagamento.
Sì, vabbè...Semplicemente dovrebbero essere loro a diversificare le cose e non dovrebbero offrire a pagamento dei canali pieni zeppi di pubblicità.
Io infatti glielo pago il txp sul satellite ,ma non è una giustificazione se va in alcuni paesi a gratis.E poi la versione hd non mi pare che sia a gratis.Per me si danno la zappa sui piedi ,penso che tanti come me fanno zapping con la rai sul canale hd.Un vero peccato.Se glielo paghi tu lo spazio sui txp![]()
Scusa, ma veramente ritieni sensata la proposta che hai fatto?Scusa, ammetto che la mia era una riflessione troppo stupida per gli altissimi livelli di obiettività e per la profondità delle tue consuete valutazioni che rilasci sul forum.
Scusa, ma veramente ritieni sensata la proposta che hai fatto?
Cioè, secondo te Eurosport International dovrebbe produrre 2 versioni differenti, una per chi lo trasmette "gratis" e una per chi lo trasmette a pagamento?
Te lo ripeto: vabbè, credici pure![]()
Non è una brutta idea, è semplicemente assurda...non mi sebra una bruta idea lo spazio su hotbird ce anno e parechio
Preche di i motiviNon è una brutta idea, è semplicemente assurda...![]()
Perché è la stessa Eurosport a non avere interesse a farlo (a che pro, poi? Perché una decina di italiani si lamentano per 2 break pubblicitari in più?)Preche di i motivi
io ha vrei visto solo vantggi pre loro datto che si fanno una publicità magiore e non penso siano solo itliani ha lamntarsiPerché è la stessa Eurosport a non avere interesse a farlo (a che pro, poi? Perché una decina di italiani si lamentano per 2 break pubblicitari in più?)
Perché è la stessa Eurosport a non avere interesse a farlo (a che pro, poi? Perché una decina di italiani si lamentano per 2 break pubblicitari in più?)