Eurosport con troppe interruzioni pubblicitarie!!

Ma poi i loro ascolti sono in vertiginoso aumento negli ultimi tempi (l'Italia è una delle nazioni che contribuiscono pesantemente)

Quindi in generale non dà così fastidio credo.
ha parte il ciclismo gli eventi che trsemmte eurosport non li vedi in nesuna tv italiana e pre quello che sono in amento anche alcune displne dei sport invenali

Invece tu e altri vi mettete sempre dalla prospettiva delle aziende, come se i loro interessi corrispondessero con i vostri
Mettersi dalla prospettiva delle aziende è utile (ma anche necessario) per cercare di capire il perché vengano prese certe decisioni.
Come, ed è storia di oggi, per la cessione dei diritti delle Olimpiadi di Rio.

E poi non è possibile che la rai faccia meno interuzzioni pubblicitarie di eurosport che pago salatamente nel pacchetto sport.E' davvero stancante questo difendere sempre i canali che trasmettono la pubblicità pur essendo pagati profumatamente.

Mettersi dalla prospettiva delle aziende è utile (ma anche necessario) per cercare di capire il perché vengano prese certe decisioni.
Come, ed è storia di oggi, per la cessione dei diritti delle Olimpiadi di Rio.

Sì certo, ma serve per capire meglio i motivi dietro a certe decisioni, non per giustificare sempre e comunque quello che le aziende fanno e magari per giustificarle si risponde anche in maniera sprezzante agli utenti del forum.

ha parte il ciclismo gli eventi che trsemmte eurosport non li vedi in nesuna tv italiana
Ma proprio no
e pre quello che sono in amento anche alcune displne dei sport invenali
Discipline invernali che, a parte il biathlon, vengono regolarmente trasmesse anche da RaiSport (anche se con una differenza qualitativa abissale, ovviamente a favore di Eurosport) e quindi il tuo discorso non sta in piedi

@Gpp: se sono sprezzante, è perché leggere certe cose fa veramente scendere la catena...

E poi non è possibile che la rai faccia meno interuzzioni pubblicitarie di eurosport che pago salatamente nel pacchetto sport.E' davvero stancante questo difendere sempre i canali che trasmettono la pubblicità pur essendo pagati profumatamente.
E' peggio che parlare con il muro...:eusa_wall:

@Gpp: se sono sprezzante, è perché leggere certe cose fa veramente scendere la catena...
Insomma è inutile, il concetto di rispetto verso il pensiero altrui per te non esiste. Inutile continuare questa discussione.

Io comunque adesso ti segnalo ai membri dello staff per chiedere la tua sospensione per i tuoi ripetuti atteggiamenti che hai dimostrato sia in questa discussione sia in post come questo. Valuteranno gli amministratori ovviamente, perché io non conto niente, ma intanto ti segnalo perché questo genere di atteggiamenti ha stancato me e credo anche altri.

Ultima modifica:
Ma proprio no

Discipline invernali che, a parte il biathlon, vengono regolarmente trasmesse anche da RaiSport (anche se con una differenza qualitativa abissale, ovviamente a favore di Eurosport) e quindi il tuo discorso non sta in piedi

infatti ho detto nel discipline poi apartte quello e il cilismo dimmi quali sport vedi nel tv itline eurocup non la vedi il tenns neanche

@gigio82

Cerchiamo di darci un taglio e ricordo una cosa fondamentale che vale per tutti gli utenti del forum ,che riguarda il rispetto delle idee degli altri anche se non la pensano allo stesso modo.

Spero di essere stato chiaro ,vale per TUTTI

Sono perfettamente d'accordo con GPP...lo scorso anno ero abbonato allo Sport di Sky per via delle Olimpiadi, bene, interruzioni pubblicitarie ogni 12-15 minuti sia nel Tour che al Giro, queste venivano un po meno verso la fine della corsa, ma ad inizio collegamento era uno strazio, troppo per un canale che io pagavo....:doubt:

il ciclismo è lo sport che tira di più su eurosport e dunque se qualcuno deve investine nella pubblicità lo fa quando c'è il tuor e di conseguenza ci troviamo in questa situazione con break continui

Ma non è solo bel ciclismo, tutti i sport hanno tantissime pause...addirittura le repliche di calcio hanno la pubblicità durante la partita (oltre quella dell'intervallo

dio denaro xk e' tv k va in onda dalla francia ....con mercato molto piu' ampio del nostro e con maggior spazio di soldi

Indietro
Alto Basso