Eurosport da questa mattina trasmette solo promo

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Gente qualcuno sa cosa sta succedendo a Eurosport?
Sia Eurosport che Eurosport 2 stanno trasmettendo da questa mattina Promo musicali.
Tutte le differite di avvenimenti di ieri previste nel loro palinsesto sono saltate; il loro portale non mi sembra riporti nulla a proposito.

Ultima modifica:
le altre versioni vanno regolarmente,o ci sono problemi con sky o,e spero di no,eurosport non è piu su sky.

Credo che l'ultima ipotesi sia da escludere in quanto il palinsesto dei canali di eurosport continua ad essere riportato sia sul portale che nella guida Tv.
Inoltre Eurosport News trasmette regolarmente.

La stranezza è che ciò che va su EurosportNews in italiano, sul 2 va in inglese... e sul 2 vanno in onda i promo italiani peraltro... più la barra informativa...

Eurosport 2 ha iniziato da pochi minuti a dare il notiziario in inglese; prima trasmetteva promo musicali come fa tuttora il canale 210

goldsun ha scritto:
Eurosport 2 ha iniziato da pochi minuti a dare il notiziario in inglese; prima trasmetteva promo musicali come fa tuttora il canale 210

Boh, allora propenderei per i problemi tecnici...

La cosa diventa ancora più strana. Sul canale 210 è stato interrotto per alcuni minuti il promo misicale che continuano a mandare da questa mattina ed è stata trasmessa pubblicità in italiano.
Poi è ritornato il promo.
Non è che per caso la redazione italiana di Eurosport è in sciopero?

Si, scioperano xchè c'è la minaccia che aumenti il bitrate del canale :D

No perchè sia eurosportnews che sportitalia trasmettono regolarmente.

Io inizio a preoccuparmi

Eurosport ha iniziato ora a trasmettere quanto era in palinsesto (WTA tennis Mosca), ma con commento in inglese.

Adesso su EuroSport c'è la diretta del Wta di Mosca (primo turno Palyuchenkova - Vaidisova) ma il commento è in inglese. Stessa cosa x le news sul 2, mentre il 212 ha le notizie in italiano.

sul canale 210 Tutto tornato regolare.
Il telecronista ha parlato di problemi tecnici finalmente risolti

Indietro
Alto Basso