Eurosport de astra 19.2E

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Anche a voi pare che la qualità di questo canale è migliorata??
Mi dite con quali tv lo vedete e come si vede???

Rosssiiii ha scritto:
Anche a voi pare che la qualità di questo canale è migliorata??
Mi dite con quali tv lo vedete e come si vede???
Io lo vedo con una vecchia CRT è la qualità è eccellente, come tutti i canali tedeschi su Astra 19°.

Con il mio SONY KDL32EX600 ed un CT3100 vedo strabene, pur essendo in

SD c'è una tale qualità che sembra quasi in HD. Sono proprio...uber alles!!:D :D

Dimenticavo! Il ricevitore che ho è il Clarke-Tech 3100+.

gianbot965 ha scritto:
Con il mio SONY KDL32EX600 ed un CT3100 vedo strabene, pur essendo in SD c'è una tale qualità che sembra quasi in HD. Sono proprio...uber alles!!:D :D
Sei sicuro di aver mai visto delle immagini in HD???Come ti sempra la qualità delle gare di ciclismo??
Hai confrontato le immagini delle gare di sci con quelle delle tv di stato tedesche??

Anch'io, su una TV Philips LED 32 pollici, lo vedo benissomo.

Ho paragonato con Eurosport HD (in questi giorni in chiaro sullo stesso satellite alla frequenza 10817.50 V, DVB-S2, 8PSK, 22000, 2/3, ma non durerà di sicuro in chiaro) e devo dire che la differenza è veramente minima.

Rosssiiii ha scritto:
Sei sicuro di aver mai visto delle immagini in HD???Come ti sempra la qualità delle gare di ciclismo??
Hai confrontato le immagini delle gare di sci con quelle delle tv di stato tedesche??

Mah... hai iniziato tu la discussione chiedendo se non sembrava anche a noi che la qualità fosse migliorata!!!

Mi pare di aver scritto.. "sembra" HD, no che è HD.

Dico solo che non avendo abbonamenti in HD nè Sky nè Premium, nè avendo un ricevitore satellitare HD che mi consenta, con il mio dual feed, di vedere i canali tedeschi satellitari gratuiti in HD, l'unico Hd che ho visto da quando ho cambiato Tv (due mesi circa..) è quanto occasionalmente trasmesso da RAI HD.
Quindi ribadisco quanto ho detto, poichè mi sembrava questo il senso del thread: per chi vede Eurosport de su Astra con un ricevitore in SD, la qualità è miglioratissima!!

Ricordo che quest'estate eccetto il sabato e la domenica la qualità faceva schifo :(,speriamo che resti così;).
Notavo anche che l'immagine a intervalli di tempo casuali andava un pò a scatti,a voi??
Grazie molte a tutti :happy3:

Sapete perchè il simbolo di eurosport de avvolte per le trasmissioni in differita è bianco???
Oggi pomeriggio ho messo il canale alle 18.15 e c'era una partita di tennis in differita e il logo era bianco,poi dal canale mosa 3 su astra 19.2E ho visto che il simbolo di eurosport francia era colorato normalmente.
Su eurosport italia avvine lo stesso???

Rosssiiii ha scritto:
Sapete perchè il simbolo di eurosport de avvolte per le trasmissioni in differita è bianco???
Oggi pomeriggio ho messo il canale alle 18.15 e c'era una partita di tennis in differita e il logo era bianco,poi dal canale mosa 3 su astra 19.2E ho visto che il simbolo di eurosport francia era colorato normalmente.
Su eurosport italia avvine lo stesso???
rispondetemi

Indietro
Alto Basso