Eurosport e ART

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti e buon anno! Ho appena inserito la mia nuova tessera di Art Sport nel ricevitore ma non riesco a vedere Eurosport Int. nonostante su Kingofsat mi dica che è presente nel mio bouquet. Che ci voglia il pacchetto completo, cioè quello con i canali per la famiglia?

da quanto so i canali eurosport non sono nel bouquet di ART,forse kingofsat vede gli stessi ID di codifica,ma sicuramente non sono nello stesso pacchetto.

Ah ecco, vabbè, vedrò di accontentarmi vista la "ristrettissima" varietà di scelta che ART mi offre!!

Che sport interessanti fanno vedere su ART SPORT E AL JAZEERA SPORT??!!

Ultima modifica:
Tutti! Per quanto riguarda il calcio, ART da tutta la Premier League e partite di campionato francese e champions league, oltre naturalmente al calcio arabo. Per gli altri sport abbiamo formula1, NBA, freccette, biliardo, pesca sportiva, wrestling ecc...
Su Al Jazeera Sport +1 e +2 fanno il calcio italiano e la liga spagnola più amichevoli internazionali e coppa uefa.

Un centinaio di euro per un anno. Questo perchè hanno i diritti per la premier che scadono a giugno. L' anno prossimo non si sa ancora se riusciranno a prendere qualcosa.

Ti confermo che Eurosport è fuori da ART, non c'entra nulla!

Comunque bell'acquisto! ;)

Indietro
Alto Basso