Eurosport HD e Eurosport 2 HD visibili a tutti i clienti Sky

Io che sono un vecchio abbonato e quindi ho ancora 4/5 pacchetti di Mondo e quindi NON SkyTv, li vedrò? O sarò obbligato a cambiare listino (soprattutto non so se economicamente mi conviene farlo...)? Perché la frase

* = nel caso nel proprio abbonamento non sia compreso il pacchetto Sky Tv per poter vedere i due canali Eurosport HD è necessario contattare il call center Sky al numero 199 100 500.

mi fa pensare che ci sia qualcosina sotto....

Bella notizia a prima mattina :D alla fine sono contento, ma un pò meno da abbonato sport.. continueremo a pagare quelle cifre così alte? io non ci sto.. anzi un pensierino per il pack calcio ora lo potrò fare seriamente visto che alla fine il grande sport lo vedo quasi spesso su quei due canali ;) ma vado con l'idea che entro settembre calcio+sport si fonderanno in un unico pacchetto, cosa che penso da tantissimo tempo!

Il virgolettato non ha senso... Per essere abbonato a Sky il pacchetto minimo è sky tv...

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Se hai il vecchio listino no

ok ma mettiamo il caso di chi ha il vecchio listino con 3 generi più sport...che fanno gli levano la visione di eurosport snaturandogli l'abbonamento? é come se a un abbonato cinema gli tolgono skycinema 1 e sky cinema hits e glielo mettono nel pacchetto famiglia che non ha...ti sembra logico?

questi di sky fanno un pò come gli pare..c'è gente che si è presa lo sport per avere eurosport e ora rimane bloccata 10 mesi perchè la promozione che ha fatto ha la clausola che te lo devi tenere 12 mesi...

Io vi posto sempre buone notizie...:D
Però..mi chiedo se i due canali in questione avranno nei prossimi mesi
gli stessi diritti televisivi che abbiamo fin ora apprezzato...non vorrei fossero
stati ridimensionati nel loro appeal, e quindi "retrocessi" nel pacco base...
Qui gli Skyologi ci potranno dare delucidazioni in merito...:)
Comunque sono contento di questa notizia , sono passato dalla depressione
per la probabile scomparsa di siffatti canali..alla loro visione senza spendere un euro
in più...:D

Mossa di Sky per rispondere all'arrivo dei canali Eurosport nell'offerta della concorrenza?

Io vi posto sempre buone notizie...:D
Però..mi chiedo se i due canali in questione avranno nei prossimi mesi
gli stessi diritti televisivi che abbiamo fin ora apprezzato...non vorrei fossero
stati ridimensionati nel loro appeal, e quindi "retrocessi" nel pacco base...
Qui gli Skyologi ci potranno dare delucidazioni in merito...:)
Comunque sono contento di questa notizia , sono passato dalla depressione
per la probabile scomparsa di siffatti canali..alla loro visione senza spendere un euro
in più...:D
Beh è un modo per arricchire il pacchetto base direi, visto che c'è un po' di tutto c'è anche un po' di Sport: è un pacchetto che ha come obiettivo il target di chi guarda spesso i generalisti... e non costa poi così tanto come un pack Premium.

Fortunato un mio amico.. ha il pack sky tv e il cinema.. vede sky sport 24 (non gli interessa vedere calcio e sport, gli basta questo canale, tanto i goal li vede subito a fine match o viene aggiornato sugli eventi sportivi live).. le Olimpiadi le sta vedendo su Cielo (gli interessano gli azzurri), la F1 e la Motogp si accontenta di vederla in chiaro.. adesso avrà Eurosport visibile dove potrà vedersi quasi tutti i tornei di tennis.. meglio di così? Ritengo che i 14 euro mensili per il pack sport siano davvero esagerati.. bene.. se mi fanno sport+calcio fissi a 16 euro ok, ma non più quella cifra..

Indietro
Alto Basso