Eurosport hd , il pacchetto più conveniente

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa quale sia il pacchetto più conveniente in cui è incluso Eurosport HD? e la cui card sia facilmente reperibile in rete! Non è possibile che con Sky sia necessario il pacchetto sport per vederlo e poi per di più neppure lo si può registrare in HD! Sarebbe bello che come mtv fossero disponibili pacchetti ad hoc!

Sky it 29 euro mese

Sky uk 32.5 sterline mese
Tv Vlaanderen 45 euro mese
Canal Digitaal 60 euro mese

Questi sono quelli che riesci a trovare online

E x ESPN America?!??

E se la stessa domanda fosse su ESPN America?

....la tabella credo sia errata! Eurosport hd è nel pacchetto sport pertanto credo si debba spendere almeno 34 euro. Per tv vlaandern non si trova in rete tranne che a prezzi esorbitanti e bisogna avere la residenza in belgio.
Io mi auguro solo che Eurosport hd lo portino sul digitale terrestre o lo facciano entrare nel pacchetto bis tv, anche se mi sembra che sulla card bis suisse sia visibile, ma in rete non ho trovato info a riguardo. Cmq che uno si debba abbonare al pacchetto sport di sky per vedere solo eurosport hd mi scoccia tuttora, ......ce ne fosse una di disciplina sportiva proposta da sky che mi interessi!

Guarda che lo sport di sky costa 29 non 34
Tv vlaanderen se la googli trovi almeno 2 negozi italiani che la vendono a quel prezzo che ti ho detto (la prepagata di un anno)

...si mi dispiace ho controllato! Ma 29 euro per avere solo eurosport hd mi sembrano troppi! E poi non c'è cmq la possibilità di registrare in hd! ...

...è il fatto che il calcio non mi interessa, cosicchè rimane ben poco da guardare! ....pattinaggio di figura,ginnastica artistica, ginnastica ritmica, aerobica .....ce ne fosse traccia!

Non per fare pubblicità a sky ma credo che a meno di 29 euro al mese in giro per i pacchetti esteri mai troverai. Ricorda poi che c'è il myskyhd come decoder di base dove puoi tranquillamente registrare in hd e tenere le registrazioni nell'hard disk quanto ti pare e piace ;)

Indietro
Alto Basso