Eurosport HD - Mancanza di Segnale

alfie64

Digital-Forum Junior Plus
E' una settimana circa che non vedo più Eurosport HD.
Mi appare sempre la schermata blu con la scritta "... staccare la spina del decoder o contattare Sky", o qualcosa del genere.
Gli altri canali invece funzionano tutti perfettamente.

Ho fatto tutte le prove che mi venivano in mente:
- Ho resettato il Decoder
- Ho fatto la diagnostica decoder e non ho rilevato problemi
- Ho fatto la diagnostica Frequenze e ho 7/8 su tutte le frequenze
L'unico errore che ho è quello della diagnostica canale, dove richiamando il 211 mi da "No Lock".
Ho un MySky HD Samsung ...
Qualcuno ha idee in proposito?
Grazie, ciao.

Hai fatto la ricerca altri canali?
Tempo fa sistemava un problema uguale uguale.

dinifra ha scritto:
Hai fatto la ricerca altri canali?
Tempo fa sistemava un problema uguale uguale.
Incredibile!!!
Solo per il fatto di averne parlato nel forum, ieri sera Eurosport HD è miracolosamente riapparso ...
Terrò comunque monitorata la situazione e nel caso si riproponga, proverò la soluzione della ricerca altri canali ...

Niente da fare ...

Ieri il canale era scomparso nuovamente.
Ho fatto la "Ricerca altri canali", come suggerito da dinifra, ma non ho avuto nessun risultato; Eurosport HD pare morto ... :crybaby2:

Qualcuno ha qualche idea? :confused:

Grazie, ciao.

alfie64 ha scritto:
Niente da fare ...

Ieri il canale era scomparso nuovamente.
Ho fatto la "Ricerca altri canali", come suggerito da dinifra, ma non ho avuto nessun risultato; Eurosport HD pare morto ... :crybaby2:

Qualcuno ha qualche idea? :confused:

Grazie, ciao.
Ogni tanto capita anche a me che Eurosport abbia qualche problema, ma 2-3 ore al massimo poi riparte, se non lo fa potrebbe esserci un problema di antenna, anche perché se non ci sono altri casi nel forum con problemi simili in questo momento probabile è che non dipenda da Eurosport.

saint_andres ha scritto:
Ogni tanto capita anche a me che Eurosport abbia qualche problema, ma 2-3 ore al massimo poi riparte, se non lo fa potrebbe esserci un problema di antenna, anche perché se non ci sono altri casi nel forum con problemi simili in questo momento probabile è che non dipenda da Eurosport.
Nel caso ci fosse qualche cosa a livello di parabola, mi aspetterei che anche qualche altro canale appoggiato sulla stessa frequenza abbia lo stesso problema ... o no?!?

A me è successo spesso.
Da qualche giorno spero di aver risolto: ho semplicemente svitato il cavo dell'antenna dal decoder è l'ho riattaccato inserendolo appena appena (non l'ho avvitato come era prima) .
Dopo aver fatto ciò finora sembra che abbia risolto il problema.

alfie64 ha scritto:
Nel caso ci fosse qualche cosa a livello di parabola, mi aspetterei che anche qualche altro canale appoggiato sulla stessa frequenza abbia lo stesso problema ... o no?!?
Hai ragione, ma ricorda che essendo hd potrebbe risentire particolarmente del calo dell'intensità.....

Indietro
Alto Basso