Eurosport HD - non registra la Vuelta

Fabruz

Digital-Forum Silver Master
Volevo segnalare che in questi giorni mi è già capitato due volte di fila (seconda e terza tappa) che il mysky mancasse la registrazione della tappa della vuelta espana in diretta
Semplicemente su mytv compariva la registrazione indicata come registrazione futura quando la programmavo, ma poi quando la sera sono rientrato a casa per vederla era sparita.
Sapete se è un problema del decoder o dell'epg?
Ho sbagliato sezione del forum? Nel caso spostate il post...
Ad ogni modo per ora ho risolto impostando una registrazione manuale ricorrente ogni giorno

Anch'io ho avuto lo stesso identico problema con varie registrazioni, ovviamente sempre su Eurosport HD: lì per lì la registrazione programmata compare normalmente, dopo un po' scompare.

anche io ieri volevo registrare Eurogoals e mi sono accorto che dopo un po' spariva dalla lista.poi l'ho messa come registrazione protetta.oggi pomeriggio vedo se è partita o no e vi faccio sapere.;)

ok.registrazione effettuata.ora però vorrei eliminarla ma, dato che l'avevo protetta, mi chiede il pin.ho usato sia 0000 che 1234 ma non vanno.qual'è quello giusto?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
ok.registrazione effettuata.ora però vorrei eliminarla ma, dato che l'avevo protetta, mi chiede il pin.ho usato sia 0000 che 1234 ma non vanno.qual'è quello giusto?:eusa_think:

Prova 1111, se non va chiama il servizio clienti (usa i numeri verdi).

Quindi, proteggendola, la registrazione avviene; proverò se è così anche per me...

Ho notato che cancella la registrazione anche se non è ancora effettuata e anche se è protetta
Credo che dipenda da modifiche all'orario degli eventi sulla EPG, o almeno questa è l'impressione che ho avuto

The Franchise ha scritto:
Prova 1111, se non va chiama il servizio clienti (usa i numeri verdi).

Quindi, proteggendola, la registrazione avviene; proverò se è così anche per me...

neanche 1111...quale numero verde potrei contattare?

risolto...ho trovato il codice pin nella lettera di benvenuto in Sky dove era inclusa la scheda.;)

Ho notato altre cose: il problema si presenta anche su Eurosport 2 HD e, almeno nel mio caso, non è servito proteggere la registrazione.
Addirittura ieri una registrazione me la dava come "Fallita" con "Problema n.10".

Ho provato allora a staccare un paio di volte la corrente e il problema non si è, per ora, ripresentato: in realtà non credo che le due cose siano collegate.
Forse si tratta di problemi legati agli orari della Guida Tv, ma a quel punto i disguidi sarebbero dovuti capitare a tutti...

Io ho di nuovo perso la registrazione ieri con il mondiale di Ciclismo, che però avevo registrato anche su Rai Sport 2
Il fatto è che non da nessun errore, semplicemente sparisce
Ormai se un evento mi interessa particolarmente faccio la registrazione manuale
Comunque è fastidiosa questa cosa e sta passando un po' troppo sotto silenzio

My Sky Eurosport

Scusatemi per eventuali errori ma sono nuovo, anch'io ho lo stesso problemi con le registrazioni da eurosport, il più delle volte le cancella e stop, così facendo ho perso tutta la prima settimana della vuelta, ho chiamato sky e mi hanno sostituito il decoder, sembrava tutto ok ma dopo 10 giorni sono ancora punto e a capo, forse dovremmo telefonare tutti a sky e far capire che è un problema generalizzato, magari si decidono a muoversi.
Ciao
Ruggero

Non credo a questo punto sia un problema che riguarda il decoder, quanto piuttosto un problema legato alla Guida TV presente sui canali Eurosport.
In questi giorni ho provato a mettere in registrazione diversi programmi, alcuni vengono registrati normalmente, altri (la maggioranza) vengono cancellati.

Resta da capire se questo disguido capita a TUTTI; se qualcuno ad esempio non lo ha mai rilevato lo dica.

Indietro
Alto Basso