Eurosport hd problema

dany62

Digital-Forum Junior
A volte durante la visione del canale eurosport hd viene il buio con la scritta "assenza di segnale dalla parabola".
L'impianto è singolo, il decoder pace.
Grazie a chi vorrà rispondermi e aiutarmi.

la risposta è semplice:eek: è un problema di parabola o è il decoder pace(è uno dei motivi per cui sono passato ad amstrad)che in un solo pomeriggio mi ha fatto lo scherzetto di nessun segnale almeno 10 volte

lucio56 ha scritto:
la risposta è semplice:eek: è un problema di parabola o è il decoder pace(è uno dei motivi per cui sono passato ad amstrad)che in un solo pomeriggio mi ha fatto lo scherzetto di nessun segnale almeno 10 volte
Grazie ma..succede solo con eurosport hd e poi il decoder pace su questo forum è più raccomandato rispetto all'amstrad.
Possibile poi, che il puntamento della parabola vada bene per tutti gli altri canali e non vada bene solo per eurosport hd??

dany62 ha scritto:
Grazie ma..succede solo con eurosport hd e poi il decoder pace su questo forum è più raccomandato rispetto all'amstrad.
Possibile poi, che il puntamento della parabola vada bene per tutti gli altri canali e non vada bene solo per eurosport hd??

Potrebbe essere un problema della parabola,
prova a fare un test,e facci sapere.

Just_Cause ha scritto:
Potrebbe essere un problema della parabola,
prova a fare un test,e facci sapere.

Se il problema è solo su Eurosport HD il test del decoder serve a poco perchè il canale non è trasmesso da uno dei trasponder di SKY. :eusa_naughty:

...in questi giorni di "temporali" è successo pure a me su EurosportHD

dany62 ha scritto:
sarà anche raccomandato di + il pace ma il problema dell'assenza di segnale ce l'ha solo lui.poi come ti hanno detto in un altro post in questi giorni di temporali è saltato varie volte eurosport hd.

lucio56 ha scritto:
sarà anche raccomandato di + il pace ma il problema dell'assenza di segnale ce l'ha solo lui.poi come ti hanno detto in un altro post in questi giorni di temporali è saltato varie volte eurosport hd.

quello che dici non e' affatto vero,prima di passare al MYSKYHD vedevo perfettamente eurosport hd con il decoder pace,adesso con myskyhd non lo vedo piu'.

il problema e' nel decoder e non nell'impianto visto che per fare un test ho attaccato un decoder pace HD del mio vicino , e con questo decoder Eurosport HD lo vedo perfettamente.

Adesso sono in ferie e mi godo il mare :D :D ma quando torno gli amici di SKY mi dovranno delle spiegazioni :mad: :icon_twisted:

SolidSnake64 ha scritto:
quello che dici non e' affatto vero,:
allora cominciamo con il dire che non mi diverto a dire bugie.ho riportato la mia esperienza con il pace e aveva questo problema.in + se cerchi nei vari post è un problema presentatosi altre volte con il pace hd e quindi non solo a me.quindi non ho detto che TUTTI i pace hanno il problema .ho solo detto che alcuni (compreso me) hanno lamentato questa situazione.quindi ho risposto dicendo che le soluzioni potevano essere due:eek: il decoder (alla luce delle problematiche sopra descritte) o la parabola.d'altronde dovresti avere capito che i decoder di sky hanno spesso problemi ma molti vanno decentemente quindi non si può mai generalizzare.io ho cambiato il pace con l'amstrad e sono contentissimo pensa un po',nonostante quello che si legge sull'amstrad...quindi ogni decoder fa storia a sè (spesso).

lucio56 ha scritto:
allora cominciamo con il dire che non mi diverto a dire bugie.ho riportato la mia esperienza con il pace e aveva questo problema.in + se cerchi nei vari post è un problema presentatosi altre volte con il pace hd e quindi non solo a me.quindi non ho detto che TUTTI i pace hanno il problema .ho solo detto che alcuni (compreso me) hanno lamentato questa situazione.quindi ho risposto dicendo che le soluzioni potevano essere due:eek: il decoder (alla luce delle problematiche sopra descritte) o la parabola.d'altronde dovresti avere capito che i decoder di sky hanno spesso problemi ma molti vanno decentemente quindi non si può mai generalizzare.io ho cambiato il pace con l'amstrad e sono contentissimo pensa un po',nonostante quello che si legge sull'amstrad...quindi ogni decoder fa storia a sè (spesso).

Si infatti volevo invitarti a non generalizzare,anche se ahime mi sa che con il myskyhd potresti anche farlo :crybaby2:

Prova a fare cosi',stacca la spina e tieni premuto il tasto Guida del ricevitore,riattacca il cavo,e mantieni premuto il pulsante finchè non si accende una luce arancione,allora togli il dito dal pulsante,aspetta pochi secondi e accendi il ricevitore Hd,questa è la procedura che mi ha fatto seguire un'operatore sky,in quanto avevo il tuo stesso problema di assenza di segnale su vari canali,da circa un mese non mi ha più dato problemi.
Ciao.

Indietro
Alto Basso