Eurosport HD sui canali hd di sky in italia no!!!

Morpheus1969

Digital-Forum Senior Master
mi chiedo perche' non inseriscono la versione di Eurosport hd nel pacchetto hd di sky?
ci sono versiono in tutta Europa in Italia no...
ma siamo sempre gli ultimi dopo gli ulitmi???

morfeus1969 ha scritto:
mi chiedo perche' non inseriscono la versione di Eurosport hd nel pacchetto hd di sky?
ci sono versiono in tutta Europa in Italia no...
ma siamo sempre gli ultimi dopo gli ulitmi???

Un po' di pazienza... le foglie cadono presto... e magari cadono anche qui...

In realtà ben pochi paesi hanno al momento sottoscritto un accordo con Eurosport riguardo al canale HD.
Ad oggi nn vedo come Sky potrebbe ritrasmettere un ulteriore segnale HD :eusa_whistle:
Ma a settembre pare ci saranno novità, può darsi che riguardino anche ES HD

in che senso?
ci sono almeno 8 canali trasmessi su hb al momento manca solo l'italiano
che vuol dire sono pochi coloro che hanno sottoscritto?
se non lo hanno ancora fatto sono in procinto di farlo altrimenti che significato avrebbe trasmettere canali con idioma separato?

La versione su Hotbird ha le tracce audio in inglese, turco, russo, neozelandese, ceco, tedesco, portoghese, polacco, ungherese, spagnolo.
A 0,8°W le tracce audio sono in svedese, norvegese, danese, finlandese.

Inoltre se non ricordo male già 6 paytv hanno siglato accordi per questo canale.
Per inserirlo nell'offerta basterebbe aggiungere la codifica Sky al canale presente su Hotbird, come del resto hanno fatto per le altre paytv.

si ma al momento SKY non ha lo spazio necessario per inserire nuovi canali HD, quindi pazientare almeno fino settembre

imperatore666 ha scritto:
si ma al momento SKY non ha lo spazio necessario per inserire nuovi canali HD, quindi pazientare almeno fino settembre
Evidentemente non mi sono spiegato, non serve accendere un nuovo canale su una frequenza Sky.

Basta inserire la codifica NDS al canale presente sulla frequenza non-Sky, e spedirgli la traccia audio come fa mezza Europa.

E' una pratica molto utilizzata dalle altre paytv su molti canali, ed evita gli sprechi.

Si ma non ci sarebbe pubblicità in italiano così. Quindi fatevene una ragione e mettetivi l'anima in pace

Cowsland ha scritto:
Si ma non ci sarebbe pubblicità in italiano così. Quindi fatevene una ragione e mettetivi l'anima in pace
Su VH1 c'è la pubblicità in italiano?

Fanno così in mezza Europa. Se il canale non arriva su Sky non è né per colpa della pubblicità, né per colpa dello spazio, ma semplicemente per mancanza di accordi con Eurosport.

Vabbe ma questo sarebbe un servizio aggiuntivo per circa 60.000 abbonati al HD che non credo attiri chissa quanti capitali da investitori pubblicitari :icon_rolleyes:

A conti fatti secondo me quello che risparmierebbero di banda satelliatre attaccandosi al feed utilizzato in tutta europa è superiore agli introiti che farebbero in pubblicità :doubt: :D

cmq sia nulla toglie che sky dovrebbe aumentare e rendere piu appetibile la sua offerta hd specie se paragonata alla UK
quindi facciano spazio e inseriscano eurosport che potrebbe vedersi finalmente con qualita decente.

Magari eurosport HD....così almeno sfrutto il mio televisore.
Cmq si sa se per esempio per gli europei di calcio,sky trasmetterà qualche partita?magari in HD?

Ciao

No niente Europei su Sky neanche in SD, se hai un impianto motorizzato, una antenna di dimensioni adatte, e ovviamente un decoder HD non Sky puoi vederli gratis in HD sulla BBC e ITV, per maggiori info per ricevere quest'ultima c'e' una discussiona apposita :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso