Eurosport HD temporaneamente visibile

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Come potete leggere in firma sono abbonato a 4 generi di Mondo + Calcio.Ieri sera facendo zapping con il telecomando mi sono accorto di avere Eurosport Hd sul canale 211 aperto.Il medesimo canale sd posizionato sul 246 invece è oscurato.Gli altri canali del pacchetto Sport risultano tutti oscurati.Per caso stanno dando il canale in chiaro?

Ieri sera erano senza criptaggio tutti i canali del tx. Se usate decoder non di Sky potreste vedere tutte le versioni dei vari paesi sempre (alla fine cambia solo il pid audio). Ieri invece si vedeva anche Eurosport HD polacco che è sempre criptato e i vari Eurosport2. Sicuramente hanno avuto problemi con la codifica.

Ieri sera alle 22,30 circa da me a Roma è andato via il segnale di Eurosport al canale 211 del decoder SD. Non stava piovendo per cui non ho pensato ad un pb meteo, ad ogni modo ho lanciato una ricerca di canali da menu ed è tornato a posto.
Qualcuno ieri ha avuto gli stessi problemi?

adesso hanno risolto i problemi sulle frequenze ballerine di ieri sera? ho programmato verso mezzogiorno per REG..

Indietro
Alto Basso