Eurosport in 16:9: quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JackFoley

Digital-Forum Gold Master
Fonte: Twitter di Emilian Stoykov, commentatore di Eurosport Bulgaria.

Obviously World Superbikes 'till 2012, not 2010 (in un tweet precedente aveva scritto 2010). Also Eurosport International finally goes 16:9 in three days. So lots of good news today.

cacini ha scritto:
Ma eurosport HD che fine ha fatto?
Canale 210 di Sky :D :D....se non ti prende, prova a staccare la spina per qualche minuto e poi come per magia prende ;)

dado88 ha scritto:
Canale 210 di Sky :D :D....se non ti prende, prova a staccare la spina per qualche minuto e poi come per magia prende ;)
L'ho fatto tante volte, niente da fare, si vede solo in SD, sul canale 210 dice di staccare la spina e riattaccare oppure chiamare sky.

cacini ha scritto:
L'ho fatto tante volte, niente da fare, si vede solo in SD, sul canale 210 dice di staccare la spina e riattaccare oppure chiamare sky.
Allora prova a fare una ricerca dei altri canali (menu-7-3), con me ha funzionato cosi ;)

Anche da me Eurosport hd non si vede pur avendo staccato e riattacato la spina varie volte.
E di passare ogni volta per i menù non ci penso neppure.

Luigibros ha scritto:
Anche da me Eurosport hd non si vede pur avendo staccato e riattacato la spina varie volte.
E di passare ogni volta per i menù non ci penso neppure.

E allora continua a staccare e a riattaccare la spina...

dado88 ha scritto:
Allora prova a fare una ricerca dei altri canali (menu-7-3), con me ha funzionato cosi ;)
Rifatto sintonia "altri canali" ed ora il canale 210 si vede. OK

dai dopo espn america sembra proprio che il 2009 e 2010 saranno gli anni dei 16/9 (oltre all'hd) speriamo anche nei sportitalia...ma sul dtt trasmette in 4/3 o 16/9?

agostino31 ha scritto:
tale e quale a sky,visto che hanno emissione unica;)
Che poi non esistendo in analogico non si capisce a chi possa far piacere il letterbox!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso