Eurosport in chiaro su Hotbird

agostino31 ha scritto:
secondo me criptano:eusa_shifty:

Perchè dovrebbero visto che, la settimana scorsa, la Zweite e le repliche della Bundesliga sono state FTA? Senza considerare il fatto poi che Cyfra+ non è ancora in grado di criptare questa frequenza, non essendo sua proprietà. Se cripteranno, quando cripteranno, cripteranno tutto il canale 24h, non la Bundesliga perchè il canale è per il mercato polacco e greco, che la Bundesliga la pagano.

Anakin83 ha scritto:
Perchè dovrebbero visto che, la settimana scorsa, la Zweite e le repliche della Bundesliga sono state FTA? Senza considerare il fatto poi che Cyfra+ non è ancora in grado di criptare questa frequenza, non essendo sua proprietà. Se cripteranno, quando cripteranno, cripteranno tutto il canale 24h, non la Bundesliga perchè il canale è per il mercato polacco e greco, che la Bundesliga la pagano.

:icon_bounce:

llobello ha scritto:
Beh, se non cripteranno, le toglieranno. Eurosport ed Eurosport 2 sono pay-tv :evil5:

Ma assolutamente no. Sono canali che fanno parte di bouquet a pagamento. Ma in alcuni casi sono assolutamente FTA come EurosportDE su Astra19.
Che poi questi 2 canali temporaneamente FTA se ne andranno, ok, ma non si sa ne come e ne, soprattutto, quando.

Beh non è sbagliato...
Molto banalmente:
Sono a pagamento (pay-tv) se all'interno di pacchetti a pagamento (Sky Italia, ecc...)
Gratuiti dove sono FTA (Eurosport DE : Astra 19,2 ).
Sugli attuali Eurosport FTA su Hotbird solo supposizioni...

S7efano ha scritto:
Beh non è sbagliato...
Molto banalmente:
Sono a pagamento (pay-tv) se all'interno di pacchetti a pagamento (Sky Italia, ecc...)
Gratuiti dove sono FTA (Eurosport DE : Astra 19,2 ).
Sugli attuali Eurosport FTA su Hotbird solo supposizioni...

Ragazzi: posso? Ma, godiamoceli tutti senza pensare male.. Dai, non sono grandi cose, ma alle fine la vita è bella anche per ste piccole cose o no? La sera s'avvicina e la bundes è vicina.. ;)

fustillo ha scritto:
ho il tuo stesso decoder e lo stesso problema, non credo sia un problema di sw io ho il 1.72p ma non ho mai avuto problemi del genere
Grazie del tuo parere. Comunque il problema rimane anche con il firmware 176.p (anche provato con il 177.p e altri). Essenzialmente non da' problema ma sono un perfezionista sul Sat....:D . Con Eurosport tutto ok.

james93 ha scritto:
Se intendi dei piccoli scattini, quelli li ho ogni tanto anch'io, però su tutti e due. Sono comunque sopportabili e durano poco ;)
Invece sul mio ricevitore Eurosport 2 è perfetto. Concordo sul fatto che sono assolutamente sopportabili e aggiungo che su alcune inquadrature è presente il problema mentre su altre (ad es. la principale del tennis) è assente. Il fatto è che il commento inglese lo gradisco maggiormente di quello tedesco...:eusa_whistle: :D

Bello avere entrambi gli eurosport in chiaro a 13E ora sto seguendo Sharapova - Stosur :D

Indietro
Alto Basso