EUROSPORT: Roland Garros 2010 - Finale femminile anche sulla RAI

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Assisteremo anche quest'anno allo scempio di un torneo mutilato nelle sue giornate di trasmissione per la forzata coabitazione su Eurosport-1 con il giro d'italia e nel week-end centrale con altri avvenimenti sportivi ?? :doubt:
O ci sarà finalmente una programmazione del torneo anche su Europsort-2 per trasmetterlo negli orari dedicati altri sport su Eurosport-1 ??

ps X Moderatori.
Ho provato ad aprire questa nuova discussione nella più consona sezione "Sport in Tv" ma non mi è permesso...

Come per tutti gli altri grandi tornei anche il Roland Garos userà sia EuroSport1 che EuroSport2 ;)

dado88 ha scritto:
Come per tutti gli altri grandi tornei anche il Roland Garos userà sia EuroSport1 che EuroSport2 ;)

Sicuro ??? :5eek:
L' anno scorso non fu cosi....:eusa_wall:

Sicuro da questa stagione per Australian Open, Roland Garros e USOpen EuroSport userà entrambi i canali.....in questo forum lo avremo detto un 100 di volte :D

pressy ha scritto:
Sicuro ??? :5eek:
L' anno scorso non fu cosi....:eusa_wall:

Stai tranquillo quest'anno avremo 2 canali a disposizione quindi non si perderà niente!
Come succede sempre in ogni situazione dopo lo scempio dell'anno scorso si sono mossi e subito dallo usopen 2009 hanno risolto il problema del mancato utilizzo di eurosport 2!
Naturalmente mai risolverle prima le cose deve sempre accadare uno scandalo per far svegliare qualcuno...!

pressy ha scritto:
ps X Moderatori.
Ho provato ad aprire questa nuova discussione nella più consona sezione "Sport in Tv" ma non mi è permesso...

E' permesso solamente ai moderatori aprire o spostare 3ad in quella sezione :)

Per questo se volete aprirne nuovi c'è il 3ad apposta per le richieste ;)

2 cose: ho la netta sensazione che i telecronisti che commentano da eurosport 1 siano a parigi sul posto. Niente male davvero se fosse vero ;)
Altra cosa, come riporta il sito ubitennis siamo solo in tre paesi in tutta europa ad avere la copertura del roland garros su eurosport 2 insieme a polonia e svezia. Questo perchè per l'ennesimo anno di fila nessuna tv italiana ha comprato i diritti del torneo e quelli di eurosport sembrano venuti incontro anche a noi che dobbiamo sempre accontentarci sempre e solo del canale paneuropeo che ha mille eventi da trasmettere (vedi giro d'italia) :D

noel77 ha scritto:
2 cose: ho la netta sensazione che i telecronisti che commentano da eurosport 1 siano a parigi sul posto. Niente male davvero se fosse vero ;)
Altra cosa, come riporta il sito ubitennis siamo solo in tre paesi in tutta europa ad avere la copertura del roland garros su eurosport 2 insieme a polonia e svezia. Questo perchè per l'ennesimo anno di fila nessuna tv italiana ha comprato i diritti del torneo e quelli di eurosport sembrano venuti incontro anche a noi che dobbiamo sempre accontentarci sempre e solo del canale paneuropeo che ha mille eventi da trasmettere (vedi giro d'italia) :D

Beh sempre meglio che in inghilterra con british eurosport e bbc che trasmettono sempre le stesse partite in contemporanea...

Stasera in un centro commerciale ho avuto la possibilita' di vedere il torneo in 3D con televisore Panasonic
Devo dire che le uniche cose che davvero erano 3D erano i loghi
Mi aspettavo di +
Ciao

E' Possibile Vedere La Finale Del Roland Garros In Chiaro?

Non è questo il thread più adatto per una proposta del genere.
Ma visto che si era già in tema, io volevo domandare se era possibile che qualche emittente in chiaro trasmettesse la finale femminile del Roland Garros visto che la "nostra" Schiavone è in finale.

Solo Prato ha scritto:
Ma visto che si era già in tema, io volevo domandare se era possibile che qualche emittente in chiaro trasmettesse la finale femminile del Roland Garros visto che la "nostra" Schiavone è in finale.
sì,sul sat le troverai...

Solo Prato ha scritto:
No, forse non mi sono spiegato bene. Intendevo in chiaro su analogico o DTT (rai, mediaset, LA7 o sportitalia)

Non credo proprio...

che sfiga...ma manco la telecronaca alla radio?
io me la sono dovuta sorbire su internet la semifinale ...non vi dico in che lingua...capivo solo il risultato

poshgirl ha scritto:
che sfiga...ma manco la telecronaca alla radio?
io me la sono dovuta sorbire su internet la semifinale ...non vi dico in che lingua...capivo solo il risultato
io ho dei modi per vederla in replica:eusa_whistle: :eusa_whistle:
noel77 ha scritto:
Altra cosa, come riporta il sito ubitennis siamo solo in tre paesi in tutta europa ad avere la copertura del roland garros su eurosport 2 insieme a polonia e svezia.
:crybaby2: :crybaby2: eppure la polonia non fa tanto schifo:D :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Francesca Schiavone... sposami
Beh certo non ti manca il "coraggio" Anakin...:evil5: :D :D :eusa_shifty:

schiavone3.jpg

A parte gli scherzi complimenti alla Schiavone, comunque...;)

per le sue prestazioni sportive :):) altrimenti ci sono altre 200 tenniste russe che vanno meglio

Indietro
Alto Basso