eurosport senza Parabola

anselbest

Digital-Forum New User
salve a tutti! sono nuovo!
Mi ricordo che qualche mese fa dal nostro tivusat riuscivano a guardare eurosport, mi pare fosse in lingua inglese,ma non ci giurerei!
Però si vedeva solo eurosport e nessun altro canale, o forse qualche canale minore, non mi ricordo!
Mi piacerebbe rimetterlo ma non ci sono riuscito!
Non abbiamo la parabola, però si vedeva!
Com'è possibile?
cosa devo toccare? Grazie a tutti!

salve a tutti! sono nuovo!
Mi ricordo che qualche mese fa dal nostro tivusat riuscivano a guardare eurosport, mi pare fosse in lingua inglese,ma non ci giurerei!
Però si vedeva solo eurosport e nessun altro canale, o forse qualche canale minore, non mi ricordo!
Mi piacerebbe rimetterlo ma non ci sono riuscito!
Com'è possibile?
cosa devo toccare? Grazie a tutti!

1) Tivusat funziona soltanto con la parabola
2) Eurosport 1 ed Eurosport 2 saranno disponibili in DVB-T (ovvero normale antenna) nei prossimi mesi e saranno compresi nel pacchetto calcio di Mediaset Premium.
3) Forse ti riferisci a Sport Italia?

No, parlo di eurosport! Mi ricordo che eravamo riusciti a guardarlo in lingua straniera! Però c'era solo quel canale! rai e mediaset non erano presenti!

Senza parabola? Impossibile.
Comunque lo puoi vedere gratis, con audio in tedesco, se punti la parabola su Astra 19.2°.
In questi giorni sto seguendo gli US OPEN proprio su Eurosport ;)

Sinceramente non si capisce che cosa vuoi chiedere. Hai postato nella sezione di TivùSat quindi satellite.
Però poi nel tuo post parli di digitale terrestre...

Di dove sei? Magari se sei vicino a delle zone di confine ricevevi per propagazione? qualche frequenza straniera e quindi con canali stranieri... ;)

Sì, sono vicino la Francia! Però abbiamo il tivùsat! Il tivùsat è satellite? quindi automaticamente potrei vedere Eurosport? Non ci capisco molto di ste cose! xD

Via satellite con TivùSat no tranne rare volte che Eurosport sul satellite (Hotbird) trasmette per qualche ora o giorno in chiaro. Ma capita una volta ogni tot di mesi...
In Francia non so se sul digitale è disponibile Eurosport. Forse si e magari l'hai preso da li. Ovviamente penso in francese se l'hai ricevuto via dtt ;)

C'è sul DTT Eurosport in Francia ma è criptato...
TivuSAT come dice il nome stesso, è satellite

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Sì, sono vicino la Francia! Però abbiamo il tivùsat! Il tivùsat è satellite? quindi automaticamente potrei vedere Eurosport? Non ci capisco molto di ste cose! xD

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Dici di avere tivusat ma senza parabola, cosa che non può mai essere! Bah non ne capirai molto di televisione ma non sai neanche tu quello che hai :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso