eurosport

emilyoo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho una technisat skystar hd2,impianto dual feed,uso dvbdream ed occasionalmente dbvviwer,il canale che piu mi interessa ,EUROSPORT ,è l’unico che non viene trovato dalla ricerca su Astra 19°(con entrambi i programmi)…sono andato su King of Sat,scaricato il file.ini e salvato nella lista dei trasponder,rifatto la ricerca ma continua a trovare solo eurosport criptato(sky ecc.).Ho anche cercato di fare la ricerca manuale, impostando polarità,trasponder,e frequenza sempre prese da king of sat per eurosport,ma non me lo trova,ho anche scaricato “Dvbdream trasponder update”,ma nulla…
Secondo voi come dovrei procedere?

Grazie per avere risposto,
avevo fatto come da te consigliato,ma non sapevo se andava bene,poichè conosco poco questo settore..
ho insistito,ma con i programmi da me conosciuti sembra che questo metodo non dia risultati,in quanto:
progrdvb (versione 6)è l'unico che mi trova eurosport in chiaro ,ma con il mio hardware tutt'altro che nuovo non riesco a visualizzare i canali,ho anche provato a scansionare la frequenza con dvbviewer ma senza risultati..anche gli altri programmi(altdvb e dvbdream )non trovano nulla ..davvero non so più che fare..

emilyoo ha scritto:
sono andato su King of Sat,scaricato il file.ini e salvato nella lista dei trasponder,rifatto la ricerca ma continua a trovare solo eurosport criptato(sky ecc.)
eurosport di sky è su hotbird,non su astra:eusa_think:

chiedo scusa per non essere stato chiaro..
non sono abbonato a sky,e dispongo solo della scheda sat skystar hd2;intendevo Eurosport Germany,in FTA;
c'è qualcuno che vi accede con una scheda sat PCI?e se si,usando quale programma/metodo?

emilyoo ha scritto:
chiedo scusa per non essere stato chiaro..
non sono abbonato a sky,e dispongo solo della scheda sat skystar hd2;intendevo Eurosport Germany,in FTA;
c'è qualcuno che vi accede con una scheda sat PCI?e se si,usando quale programma/metodo?
Ciao, io non ho mai incontrato difficoltà con le mie schede sat, floppydtv e varie skystar.
Hai provato ad immettere manualmente le frequenze di eurosport?

Indietro
Alto Basso