Eurosportnews 507

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Eurosport si sposta sul canale 507 dal 12/1 e non sul 213...

P.S: Scusate ho apero il thread senza sapere ke ne stavete già discutendo altrove...

Villans'88 ha scritto:
Eurosport si sposta sul canale 507 dal 12/1 e non sul 213...

P.S: Scusate ho apero il thread senza sapere ke ne stavete già discutendo altrove...

Ma dove ???:eusa_shifty: :eusa_shifty:

..ma rimane visibile anche a chi NON ha il pacchetto NEWS????:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ma rimane visibile anche a chi NON ha il pacchetto NEWS????:eusa_think:
In teoria questo canale fa parte del pacchetto News, quindi senza questo pacchetto non lo dovresti vedere ne prima ne adesso ;)

dado88 ha scritto:
In teoria questo canale fa parte del pacchetto News, quindi senza questo pacchetto non lo dovresti vedere ne prima ne adesso ;)

..guarda che fino a ieri si è sempre VISTO anche per chi NON ha il pacchetto NEWS....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..guarda che fino a ieri si è sempre VISTO anche per chi NON ha il pacchetto NEWS....:icon_rolleyes:
Ma non si doveva vedere, forse lo hanno spostato proprio per questo motivo e quindi cosi viene meglio criptare il canale per chi non possiede i diritti :eusa_think:

mi spiegate la genialata di lasciare un buco trà eurosport e espn??? che ci andrà li espnhd??? :D

..nella nuova posizione il canale continua ad essere VISIBILE anche a chi NON ha il pacchetto NEWS.....;)

Forse è visibile solo per chi non ha news ma cmnq ha il pacchetto sport, bisognerebbe avere delle conferme

piry83 ha scritto:
Forse è visibile solo per chi non ha news ma cmnq ha il pacchetto sport, bisognerebbe avere delle conferme

..ancora???:eusa_think: Io NON ho il pacchetto SPORT....:D

Ragazzi dopo l'inizio degli spacchettamenti non si è capito più nulla sui diritti di visione di questi canali "minori". La mia impressione è che si vada un pò random.

Indietro
Alto Basso