Eurovision song contest 24 Mag 2008

zomperello

Digital-Forum Junior Plus
Meritevole di segnalazione questa originale rassegna canora che vede ogni anno la partecipazione di tutti gli stati europei.

Quest'anno non vi partecipano solo l'Austria e come da consuetudine l'itaglia. Chissà mai perchè.

Per la prima volta sarà rappresentato anche il piccolo San Marino.

Naturalmente tutti gli eventi senza palla e senza ospiti celebrolesi non rientrano nel palinsesto della rai.
Comunque, molte televisioni presenti sul sat trasmetteranno l'evento canoro in diretta a partire dalle ore 21,00

Buoni ascolti europizzati a tutti.

zomperello ha scritto:
Meritevole di segnalazione questa originale rassegna canora che vede ogni anno la partecipazione di tutti gli stati europei.

Quest'anno non vi partecipano solo l'Austria e come da consuetudine l'itaglia. Chissà mai perchè.

Per la prima volta sarà rappresentato anche il piccolo San Marino.

Naturalmente tutti gli eventi senza palla e senza ospiti celebrolesi non rientrano nel palinsesto della rai.
Comunque, molte televisioni presenti sul sat trasmetteranno l'evento canoro in diretta a partire dalle ore 21,00

Buoni ascolti europizzati a tutti.

Ciao zomperello grazie per l'informazione non riuscivo a trovarla, mi ricordo qualche domenica fa' ospite da Pippo Baudo ci fu' Paolo Meneguzzi e Baudo gli fece gli auguri per questo evento, lui partecipera' per la Svizzera e cantera' in italiano.
Grazie di nuovo;)

Su Hotbird ci sono molte tv che lo trasmettono, sul terrestre segnalo per chi abita in Emilia Romagna e dintorni che viene trasmesso anche da San Marino RTV.

@Zomperello

Il programma in questione non viene trasmesso dalla televisione Italiana per via delle clausole che regolano la trasmissione tipo che la nazione della canzone vincitrice si impegna ad ospitare l'edizione successiva e trasmettere l'evento senza pubblicita'....

Comunque di questo si parla ogni anno e se usi la funzione cerca del forum troverai altri dettagli :)

Ciao ciao ;) ;)

visto su RTR Planeta.
naturalmente lo dà anche RTS (PTC)
Per me la più bella è stata la croata

Visto, oltre che su varie satellitari, anche con qualche zapping sulla diretta in italiano su S.Marino Rtv (che avrete visto si è anche collegata in video internazionale per le votazioni, dove si sono "allargati" prendendo il doppio di spazio delle altre nazioni :D )

areggio ha scritto:
Visto, oltre che su varie satellitari, anche con qualche zapping sulla diretta in italiano su S.Marino Rtv (che avrete visto si è anche collegata in video internazionale per le votazioni, dove si sono "allargati" prendendo il doppio di spazio delle altre nazioni :D )
E certo, era la prima volta che partecipavano :D

Salve ragazzi,
è stata una bella serata, canzoni orecchiabili e ragazze piacevoli. Sopratutto la cantante Ucraina, deliziosa. Dalle poche zoomate ravvicinate del ragista ho ammirato un vero monumento alla bellezza femminile.

Molto bella la canzone russa vincitrice dell'edizione di quest'anno e a mio giudizio premio ampiamente meritato.

Ard este ha trasmesso l'evento in DD con un buon bit rate video.

Al prossimo anno bailando el chiki chiki!

Graz

anch'io ho visto la finale direttamente dalla San Marino TV. Che dire i duei commentatori sono stati davvero bravissimi.

Complimenti alla Russia anche se mi piaceva molto la Grecia.;)

Eeh, la greca ed una delle armene (la bruna) sicuramente avrebbero potuto far innamorare un uomo con il solo sguardo (anche se a dover di cronaca, ho visto solo la votazione...) :icon_redface: :)

vi è piaciuto Dima Bilan (Russia)???
Mah a me no per di più cantava inglese.
Per me Croazia, Armenia e Portogallo come musica.
Spagna e Francia effettivamente interessanti.
L'ucraina era :eusa_whistle:

qele qele

braluca ha scritto:
vi è piaciuto Dima Bilan (Russia)???
Mah a me no per di più cantava inglese.
Per me Croazia, Armenia e Portogallo come musica.
Spagna e Francia effettivamente interessanti.
L'ucraina era :eusa_whistle:

qele qele

Concordo, da "audiofilo malato" ho apprezzato le bellissime canzoni portoghese e serba anche se le ho trovate troppo "sofisticate" per questo genere di manifestazione rivolto più ad una platea di giovani. La canzone armena avrebbe meritato qualche punticino in più.

La canzone greca mi è parsa più una rivisitazione anonima delle canzoni stile shakira e compagnia.

Indietro
Alto Basso