Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno vinto nel 2022 per un pelo.. ma la struttura di per sé era perfettaSe non sbaglio può ospitare fino a 10000 persone quindi in realtà rientra nei paletti.
Me gustaE ora forza Irlanda![]()
Ricordo qualcosa su Torino, ma non riesco a trovare il video su YouTubeMe gusta
Oggi ho risentito "Made in Switzerland", davvero simpatica e gradevole. Proprio come quella preparata dalla Svezia. Però non ricordo quella fatta in Italia: qualcuno mi può aiutare?
Se San Marino dovesse vincere l'ESC 2025, il prossimo anno quale broadcaster organizzerà la kermesse canora? Rai o la tv sammarinese?
Come se la cantante avesse una qualche colpa.Anche quest'anno il pubblico in arena sta contestando Israele
E che c'entra? La contestazione è verso lo stato di Israele e verso chi permette la partecipazione di uno stato criminale, condannato anche dalla Corte penale internazionaleCome se la cantante avesse una qualche colpa.
Più che colpa direi che ha la responsabilità di rappresentare un Paese piuttosto chiacchierato nell'ultimo periodo e deve assumersela tutta, con tuttò ciò che può comportareCome se la cantante avesse una qualche colpa.
In 4 anni mai visto un solo spot durante la diretta YT dell'ESCOggi come l'altro giorno sto vedendo la semifinale da youtube. L'altro giorno zero spot di youtube, oggi ci sono. Sono il solo?
Nemmeno io. Stasera due da trenta secondi. Per questo mi ha stupitoIn 4 anni mai visto un solo spot durante la diretta YT dell'ESC