Quello per la giuria, la percentuale è del televotoTi sbagli, la nazione più votata in Italia è stata proprio l'Ucraina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello per la giuria, la percentuale è del televotoTi sbagli, la nazione più votata in Italia è stata proprio l'Ucraina
No, per la giuria italiana sono stati i Paesi Bassi la nazione più votataQuello per la giuria, la percentuale è del televoto
Sempre bella la dietrologiaSi sapeva da tempo che avrebbe vinto l'Ucraina anche se cantava la canzone della Germania che ha preso 6pt.
Quel pezzo era più potente di quello di quest’anno.
Questo non lo so, io intendo per il solo televoto.No, per la giuria italiana sono stati i Paesi Bassi la nazione più votata
Ma solo io ho visto la scritta scorrevole con le percentuali?
Nessuno potrà mai saperloCredo che la Rappresentante di Lista avrebbe fatto molto meglio. Comunque amen, ci vediamo tra un anno![]()
Era quello che ho detto anch'io pochi giorni fa, al di là della situazione la canzone è bella, certo non da vittoria ma bella. Senza contare che l'ultimo l'anno vinto molto recentemente, nel 2016 con una canzone che parlava della deportazione dei tatari di Crimea.Sempre bella la dietrologiala canzone Ucraina meritava il podio comunque. Poi si può vincere oppure no, ma negare che fosse bella lo può dire solo chi ha preconcetti politici.
E c'era scritto, come ultimo paese del serpentone, 9 Italy 0%Non era un'allucinazione, ho visto anch'io da R1HD
9 è il codice del televoto per l'Italia. Ovvio che fosse zero. L'Italia non poteva votare ItaliaE c'era scritto, come ultimo paese del serpentone, 9 Italy 0%
Quel 9 non so cosa sia, ma c'era 0%
Era quello che ho detto anch'io pochi giorni fa, al di là della situazione la canzone è bella, certo non da vittoria ma bella. Senza contare che l'ultimo l'anno vinto molto recentemente, nel 2016 con una canzone che parlava della deportazione dei tatari di Crimea.
Resta da capire dove lo organizzeranno, data l'impossibilità di farlo lì nel Paese
Ma quello era riferito al paese che ha vinto credo, visto che lo hanno mandato dopo la proclamazione del vincitore. Lo fanno anche a Sanremo.9 è il codice del televoto per l'Italia. Ovvio che fosse zero. L'Italia non poteva votare Italia
La BBC si è già detta disposta ad ospitarlo
La BBC si è già detta disposta ad ospitarlo