• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelia Ricaricard, la ricarica universale per fissi e

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
Eutelia, innovativo operatore di telecomunicazioni - e uno dei primi cinque per ricavi ed estensione della rete proprietaria, a livello italiano- presenta Eutelia Ricaricard, la carta telefonica prepagata universale che, con soli 5 euro, permette di chiamare a tariffe vantaggiose sia l’Italia che l’estero e rappresenta la soluzione ideale per chiunque voglia fare consistenti risparmi e controllare il proprio “budget” telefonico, per chi si trova all’improvviso senza credito sul proprio telefonino, per chi non ha a disposizione il proprio telefono e deve urgentemente telefonare, per chi vuole effettuare chiamate brevi senza la “tassa” dello scatto alla risposta ed in mille altri casi concreti.
Eutelia Ricaricard infatti funziona da qualsiasi telefono, cellulare o fisso, indipendentemente dall’operatore e senza costi di ricarica o scatti alla risposta.
Se il cellulare si scarica o è fuori campo e bisogna chiamare da quello di un amico; se in ufficio non è permesso effettuare chiamate personali - specie se ai cellulari o all’estero; se la bolletta che arriva a casa è sempre troppo alta e... troppo dettagliata (!)… Eutelia Ricaricard è la risposta a questi problemi. Le chiamate effettuate tramite carta non compaiono nella cosiddetta “bolletta trasparente” e garantiscono riservatezza e tutela della privacy, rendendola quindi adatta anche alle chiamate da un telefono aziendale.
Anche per le piccole e medie imprese italiane, Eutelia Ricaricard può rappresentare una valida alternativa al cellulare aziendale: in questo modo i dipendenti e collaboratori potranno effettuare le chiamate di lavoro utilizzando il proprio cellulare o telefono fisso personale, e al tempo stesso l’azienda potrà tenere d’occhio più facilmente i costi del traffico telefonico e risparmiare sui costi fissi dei cellulari aziendali.


La Ricaricard è facilissima da usare: basta comporre il numero di accesso al servizio, digitare il PIN (numero identificativo segreto scritto sulla carta) e quindi comporre il numero che si vuole chiamare. E se si chiama sempre dallo stesso telefono sia il numero di accesso che il PIN possono essere memorizzati, rendendo così ancora più semplice la procedura per le chiamate successive. E’ inoltre possibile recuperare il credito rimanente – persino...gli spiccioli - su una carta effettuandone la ricarica con un’altra Ricaricard, in sequenza.
Disponibile da fine luglio, Eutelia Ricaricard è in vendita nelle edicole e nelle migliori tabaccherie.


Fonte
 
ERCOLINO ha scritto:
Eutelia, innovativo operatore di telecomunicazioni - e uno dei primi cinque per ricavi ed estensione della rete proprietaria, a livello italiano-

Sono utente di Eutelia... e posso dire, a ragion veduta, che la parte amministrativa non ha proprio nulla di innovativo e raccomandabile. Letteralmente un muro di gomma, quasi peggio di telecom:doubt:.
 
Indietro
Alto Basso