Eutelia: stop alla numerazione Skype

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La società lo comunica con una nota. La decisione, viene ribadito, è conseguenza del mancato adeguamento del servizio VoIP alla normativa italiana

Dettagli

la cosa migliore da fare (per chi avesse numeri geografici Skype) è migrare il proprio numero verso un operatore VoIP in standard SIP (che abbia numerazioni geografiche, ovviamente), o su un operatore telefonico tradizionale.

ANDREMALES ha scritto:
la cosa migliore da fare (per chi avesse numeri geografici Skype) è migrare il proprio numero verso un operatore VoIP in standard SIP (che abbia numerazioni geografiche, ovviamente), o su un operatore telefonico tradizionale.
Io ho una numerazione Voip con Eutelia con prefisso della mia città (011) che ormai da alcuni mesi non riesco ad usare: il programma Voip(X-Lite) si collega al server Eutelia, ma non riesco a ricevere alcuna chiamata, in quanto provando il telefono squilla, ma quando accetto la chiamata la linea cade regolarmente. Sono diversi mesi che è così, ho più volte scritto al sevizio clienti Eutelia, senza ottenere alcun riscontro. Che questo problema sia legato alla chiusura delle numerazioni?

assolutamente no.
Io utilizzo la numerazione Eutelia regolarmente., sia un uscita che in entrata.
Piuttosto, potrebbe essere un problema di X-Lite sul tuo PC.
Non vorrei "sporcare" questo thread con un OT: se vuoi analizzare più approfonditamente il problema ti invito ad aprire un altro thread dedicato e ne parliamo lì dentro ;)

ANDREMALES ha scritto:
assolutamente no.
Io utilizzo la numerazione Eutelia regolarmente., sia un uscita che in entrata.
Piuttosto, potrebbe essere un problema di X-Lite sul tuo PC.
Non vorrei "sporcare" questo thread con un OT: se vuoi analizzare più approfonditamente il problema ti invito ad aprire un altro thread dedicato e ne parliamo lì dentro ;)
Allora lo farò! :)

Indietro
Alto Basso