eutelsat 5 ovest

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
prima con antenna da 60 cm ricevevo il satellite eultelsat 5 ovest adesso non lo vedo piu che cosa è successo
aspetto vs risposte mi trovo in provincia di salerno.

Prima quando?

Con parabola da 80/85 cm. non noto nessun cambiamento/abbassamento sostanziale nell'intensità del segnale e penso che in questo momento che trasmettono anche le olimpiadi hanno tutto l'interesse che queste vengano ricevute per il meglio, quindi non dovrebbe essere successo nulla ma dovrebbe trattarsi solo di un problema al tuo impianto, tipo parabola spostata, LNB guasto etc etc.

Ultima modifica:
prima con antenna da 60 cm ricevevo il satellite eultelsat 5 ovest adesso non lo vedo piu che cosa è successo
Stai facendi la stessa domanda in diversi forum, e ti è stato detto e ripetuto, che mettendo la parabola da fissa a motorizzata se non centri bene l'arco polare mettendo la parabola centrata al millimetro non riuscirai a prendere i satelliti. Quindi riprova a mettere la parabola fissa sui 5w,e vedrai che li rivedi. Cosi'un consiglio da amico,se non riesci (come me) a posizionare in modo corretto la motorizzata devi trovare qualcuno che lo fa' al posto tuo (anche pagando le spese).

Ultima modifica:
Devi anche imparare a dare indicazioni su quello che hai fatto prima e dopo. A una domanda posta in questo modo uno ti potrebbe anche rispondere: hai acceso la TV?

Anche se disto 1000 km da te deduco che c'è un problema nel tuo impianto come hanno già detto diverse persone nel forum perchè io con impianto in firma non riscontro nessun problema di ricezione

Indietro
Alto Basso